Montipò: «Milan più forte di noi, il Cagliari no. Non abbiamo scuse»

Cagliari News 24 SPORT

Contro il Milan in parte ci siamo riusciti, ma la squadra di Pioli era più forte di noi

Credo che con la grinta e la rabbia viste a San Siro ce la possiamo fare.

Nella sfida coi sardi dobbiamo riuscire solo ad essere più compatti e concedere meno opportunità agli avversari.

Allo stesso tempo dobbiamo essere bravi a creare occasioni in avanti e saperle sfruttare.

Intervistato da il Corriere dello Sport, Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, ha parlato della prossima sfida contro il Cagliari (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. In estate il Cagliari potrebbe diminuire le pretese e liberare Simeone per andare alla caccia di un sostituto in attacco da affiancare a Joao Pedro (Cagliari News 24)

Come accennato questa stagione hanno giocato solamente una volta tutti e tre dall'inizio, con ottimi risultati, ma potrebbe esserci un'altra chance, proprio contro il Benevento? Se Semplici vuole portare a casa i tre punti deve sbilanciarsi, perché lo farà anche Inzaghi, e al fuoco si risponde col fuoco (Blog Cagliari Calcio 1920)

Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati. Saranno questi gli osservati speciali. (Cagliari News 24)

Ora è prepotentemente tornato alla ribalta con prestazioni importanti. Il 30 giugno scadrà il suo rapporto con la società rossoblù. (Calcio Casteddu)

Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. Benevento, due dubbi per la sfida col Cagliari Da valutare le condizioni di Tuia e Letizia. I giallorossi hanno ripreso oggi la preparazione in vista dello scontro di domenica col Cagliari. (Ottopagine)

Quanto potrebbe incassare il Cagliari dalle cessioni in vista del prossimo mercato. Come accennato, i rossoblù potrebbe dire addio a Joao Pedro e Nandez. Ora testa alla sfida salvezza contro il Benevento e al rush finale in vista delle ultime quattro giornate di Serie A (SerieANews)