Napoli, arriva una bella notizia nonostante la delusione post-Cagliari

AreaNapoli.it SPORT

Ma arriva anche una notizia importante per gli azzurri.

Eppure, in serata, dopo la gara persa dalla Roma contro la Sampdoria, è arrivata una bella notizia per gli azzurri.

I tifosi del Napoli sono legittimamente delusi dopo il deludente pareggio contro il Cagliari.

Il futuro del Napoli, nonostante le inevitabili difficoltà che tutti i club italiani stanno vivendo, si prospetta roseo

In casa Napoli c'è una comprensibile delusione dopo il pareggio contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate. (Cagliari News 24)

Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. Il Benevento dovrà tirar fuori tutte le armi in suo possesso per puntare alla vittoria (Ottopagine)

Ora è prepotentemente tornato alla ribalta con prestazioni importanti. Il 30 giugno scadrà il suo rapporto con la società rossoblù. (Calcio Casteddu)

Quanto potrebbe incassare il Cagliari dalle cessioni in vista del prossimo mercato. Come accennato, i rossoblù potrebbe dire addio a Joao Pedro e Nandez. Semplici si affiderà al solito 3-4-1-2 con Joao Pedro alle spalle del tandem offensivo formato da Pavoletti e Simeone. (SerieANews)

Si conoscono bene tutti e tre, nonostante non abbiano praticamente mai giocato in questo modo, ma questo, come accaduto contro la Roma, potrebbe funzionare da arma a sorpresa. Come accennato questa stagione hanno giocato solamente una volta tutti e tre dall'inizio, con ottimi risultati, ma potrebbe esserci un'altra chance, proprio contro il Benevento? (Blog Cagliari Calcio 1920)

Saranno questi gli osservati speciali. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio per preparare la sfida al Cagliari in programma domenica: il report. Il Benevento si è allenato questo pomeriggio in vista del delicato match di domenica contro il Cagliari. (Cagliari News 24)