Cagliari, Mourinho ha messo nella lista dei desideri un giocatore rossoblù

Cagliari News 24 SPORT

Jose Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma.

Lo Special One già a lavoro per costruire la sua futura squadra e ha messo nel mirino un giocatore del Cagliari.

Lo Special One ha messo nel mirino un giocatore del Cagliari. La notizia di ieri è che Jose Mourinho tornerà ad allenare in Italia dopo 11 anni e lo farà sulla panchina della Roma.

La società si è mossa per Musso dell’Udinese ma i costi elevati non rientrerebbero nel budget dei capitolini, ecco che l’alternativa come riporta il Corriere dello Sport di Mourinho potrebbe essere Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che con tante probabilità verrà convocato per Euro2020

Uno dei punti da rinforzare dei giallorossi è sicuramente il portiere: Pau Lopez non convince e la Roma è alla caccia di un nuovo estremo difensore. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro il Cagliari però non sarà possibile fare calcoli. Benevento, due dubbi per la sfida col Cagliari Da valutare le condizioni di Tuia e Letizia. I giallorossi hanno ripreso oggi la preparazione in vista dello scontro di domenica col Cagliari. (Ottopagine)

Se Semplici vuole portare a casa i tre punti deve sbilanciarsi, perché lo farà anche Inzaghi, e al fuoco si risponde col fuoco Come accennato questa stagione hanno giocato solamente una volta tutti e tre dall'inizio, con ottimi risultati, ma potrebbe esserci un'altra chance, proprio contro il Benevento? (Blog Cagliari Calcio 1920)

Ai nostri microfoni Alessandro Corsi, agente del vice capitano del Cagliari, ha parlato delle ultime prestazioni del suo assistito. Luca Ceppitelli si è ripreso il Cagliari dopo una stagione travagliata. (Calcio Casteddu)

L’attaccante potrebbe lasciare i rossoblù in estate. In questi giorni si sono susseguite una serie di voci di mercato che vorrebbero Simeone lontano dal Cagliari per il prossimo anno. (Cagliari News 24)

Occhio al possibile piano cessioni: il Cagliari potrebbe dire addio a due-tre dei suoi big per far cassa e puntare a una totale rivoluzione in vista della prossima stagione. Quanto potrebbe incassare il Cagliari dalle cessioni in vista del prossimo mercato. (SerieANews)

Saranno questi gli osservati speciali. Sia Letizia che Tuia sono sulla via del recupero e potrebbero essere convocati. (Cagliari News 24)