SM – Inter, Raspadori se parte Lautaro? Serve una ‘formula alla Marotta’

fcinter1908 SPORT

Come riportato anche da Sport Mediaset, la valutazione del calciatore è di circa 40 milioni.

Magari un prestito oneroso con diritto potrebbe facilitare l'Inter", ha spiegato Claudio Raimondi

L'aggiornamento sul possibile sostituto di Lautaro Martinez in caso di addio dell'argentino ai nerazzurri. Daniele Vitiello. Giacomo Raspadori è entrato di diritto nei radar della dirigenza dell'Inter.

"Servono però formule alla Marotta, che ha una grande intesa con Carnevali. (fcinter1908)

Su altre fonti

l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. (Tuttosport)

C'è anche l'Atletico Madrid su Lautaro Martinez, ma il Barça resta la prima scelta Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

La posizione dei nerazzurri non cambia, per una cifra inferiore a quella richiesta il giocatore non si muove da Milano. Anche il Chelsea si è inserito nella trattativa per strappare Achraf Hakimi all’Inter. (Inter-News)

"Il Barcellona prende Lautaro Martinez se non arriva Haaland"

La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è POSIZIONE DI FORZA – Fermo restando che al momento sembra Hakimi quello sul piede di partenza, c’è da dire che Europeo e Copa America potrebbero modificare un po’ gli scenari. (Inter-News)

Il Brasile ha diramato la lista ufficiale dei 24 calciatori che prenderanno parte alla Copa America 2021. Terzini: Alex Sandro, Danilo, Emerson Royal, Renan Lodi. (CIP)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal. Calciomercato, dalla Spagna: Lautaro ha ancora il Barcellona in cima alle preferenze. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr