Calciomercato Inter, possibile asta per Lautaro Martinez: il punto

Calciomercato Inter, possibile asta per Lautaro Martinez: il punto
CalcioMercato.it SPORT

Che però, se si concretizzasse l’addio di Hakimi, potrebbe ritenere non necessaria una ulteriore cessione top

Calciomercato Inter, tiene banco il futuro di Lautaro Martinez: asta in vista per l’argentino, i nerazzurri riflettono. Lautaro Martinez al centro del mercato.

Simeone, in ogni caso, stravede per Lautaro, così come anche Simone Inzaghi.

I blaugrana vanno a caccia di uno tra Martinez e Haaland, convinti che i rispettivi club li metteranno sul mercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

L’offerta dei Campioni d’Europa pareggia quella del PSG, ma l’Inter resta ferma sulle sue posizioni e non fa sconti. Dopo il PSG anche il Chelsea si sarebbe inserito ufficialmente nell’asta per provare a strappare Hakimi all’Inter. (Inter-News)

Hakimi potrebbe salutare l’Inter durante la finestra di calciomercato estiva. POSIZIONE DI FORZA – Fermo restando che al momento sembra Hakimi quello sul piede di partenza, c’è da dire che Europeo e Copa America potrebbero modificare un po’ gli scenari. (Inter-News)

Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

"Il Barcellona prende Lautaro Martinez se non arriva Haaland"

Lautaro aspetta solo il Barça, già l'estate scorsa poteva finire in Catalogna, sogna di giocare con Messi. L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. (Tuttosport)

Presenti anche Danilo e Alex Sandro, i quali militano in Serie A con la maglia della Juventus. Il Brasile ha diramato la lista ufficiale dei 24 calciatori che prenderanno parte alla Copa America 2021. (CIP)

La medesima fonte sostiene però che la società targata Suning sia disponibile ad accettare l’inserimento nell’affare di qualche contropartita, insomma aperta a uno scambio. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr