Inter, oltre Hakimi via anche Lautaro Martinez? Pronto blitz per Raspadori – CdS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” questa mattina, se la cessione di Hakimi non dovesse bastare per raggiungere gli obiettivi fissati da Zhang, l’Inter dovrà tenere in considerazione la possibilità di cedere anche Lautaro Martinez: fissato il prezzo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Ma se dovesse essere difficile piazzare gli esuberi, allora la via più “facile” potrebbe essere anche il sacrificio di Lautaro Martinez, così come sottolineato questa mattina dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La priorità è il centravanti del Borussia Dortmund, con il suo agente, Mino Raiola, il presidente Laporta ha ottimi rapporti, l'ostacolo però è il Borussia che al momento non vuole trattare. Con una o due cessioni importanti (Dembélé e Griezmann) i blaugrana possono ambire ad un'altra punta di livello mondiale da prendere nelle ultime settimane dell'estate e i due nomi in lizza sono Haaland e Lautaro Martinez, come riporta Sport. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter, un club russo sul ‘problema’ Vidal. Calciomercato, dalla Spagna: Lautaro ha ancora il Barcellona in cima alle preferenze. (InterLive.it)

L'Inter non fa muro (deve vendere nell'ottica del ridimensionamento dei costi) ma vuole cash (Sport parla di 80 milioni) oppure può accettare uno contropartita tecnica. l Barcellona dopo Aguero e Depay vuole prendere un altro super attaccante e, secondo Sport, i nomi in lista sono Haaland e Lautaro Martinez. (Tuttosport)

Brasile, i convocati per la Copa America: ci sono due “italiani”

POSIZIONE DI FORZA – Fermo restando che al momento sembra Hakimi quello sul piede di partenza, c’è da dire che Europeo e Copa America potrebbero modificare un po’ gli scenari. La posizione sul mercato non può e non deve essere di debolezza, anche se il rischio che lo sia c’è (Inter-News)

La posizione dei nerazzurri non cambia, per una cifra inferiore a quella richiesta il giocatore non si muove da Milano. Il Chelsea, che ha alcuni elementi in rosa che interessano all’Inter, potrebbe inserire il cartellino di qualche giocatore per facilitare la trattativa (Inter-News)

Attaccanti: Everton Cebolinha, Gabriel Barbosa, Gabriel Jesus, Neymar, Richarlison, Roberto Firmino, Vinicius Jr Terzini: Alex Sandro, Danilo, Emerson Royal, Renan Lodi. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr