NBA Playoff | I Miami Heat riprendono il vantaggio al TD Garden di Boston

Pianetabasket.com SPORT

L'attacco prende a girare bene: una tripla del bravissimo Jaylen Brown, ed ecco Boston a -1 (92-93) a quattro minuti dalla fine.

Il TD Garden fa rumore, ma gli Heat tornano a stringere le maglie della difesa e l'infaticabile Bam Adebayo chiude personalmente i conti.

23 palle perse però (contro 22 assist) sono la prima recriminazione su cui i Celtics dovranno fare mea culpa nella rivisitazione della gara. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

Miami Heat hanno sconfitto i Celtics 109-103 a Boston nella terza gara della finale della Eastern Conference di Nba, conquistando un vantaggio forse cruciale (2-1) per andare a giocarsi l'anello con Golden State o Dallas. (La Sicilia)

Jimmy Butler non è rientrato dagli spogliatoi dopo l'intervallo di gara 3 tra Miami Heat e Boston Celtics sul punteggio di 47-62. Secondo Yahoo Sports , la sua presenza per Game 4 (notte tra lunedì 23 e martedì 24) non dovrebbe essere compromessa. (Pianetabasket.com)

In generale la stagione di Butler è stata tutt’altro che semplice sotto questo punto di vista: in campo per sole 57 partite di regular season, spesso fermato da una varietà di problema compresi la caviglia, l’alluce, il coccige e la spalla. (Sky Sport)

Sul finale di secondo quarto i padroni di casa iniziano a riprendersi e riescono a ridurre le distanze (47-62), Miami difende il vantaggio nel terzo parziale (72-87) prima di un ultimo quarto dominato dai Celtics, che arrivano addirittura al meno uno sul 92-93 arrendendosi solo al 103-109 finale. (SPORTFACE.IT)

a storia della partita per i Celtics sono state le palle perse e gli infortuni. I biancoverdi hanno realizzato il record negativo di questi playoff commettendo ben 24 palle perse, di cui 6 portano la firma di Jayson Tatum, 7 di Jaylen Brown e 4 di Marcus Smart. (Sky Sport)

Highlights Boston Celtics-Miami Heat 103-109: playoff Nba 2021/2022 (VIDEO). Sul finale di secondo quarto i padroni di casa iniziano a riprendersi e riescono a ridurre le distanze (47-62), Miami difende il vantaggio nel terzo parziale (72-87) prima di un ultimo quarto dominato dai Celtics, che arrivano addirittura al meno uno sul 92-93 arrendendosi solo al 103-109 finale (SPORTFACE.IT)