Giorgia Meloni a Cosenza e Catanzaro "in Calabria c'è un lavoro da portare avanti"

Quotidiano online INTERNO

Voglio chiedere ai Calabresi quale sia il peso di Fratelli D’Italia e sulla base di questo farò le mie rivendicazione

La Calabria è un territorio dove il centrodestra ha sempre fatto bene e c’è un lavoro da portare avanti.

In Calabria si è lavorato bene, nessun divisione. Giorgia Meloni è poi giunta a Catanzaro dove ha tenuto un comizio in piazza Prefettura.

“Certo – ha detto la Meloni – ci sono state fasi nelle quale si è discusso e magari si è anche litigato. (Quotidiano online)

La notizia riportata su altri giornali

Non è facile investire in infrastrutture, in Italia si perdono 70 miliardi di euro l’ anno per la mancanza di infrastrutture commerciali. Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. (Fantapol News)

Ad esempio l’aver letto che, in periodo Covid, la Calabria è stata la prima regione per quantità e velocità di risorse aggiuntive stanziate alle imprese" Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Siamo una coalizione che ha sempre trovato queste soluzioni ma io per esempio non rivendico niente prima del voto” Ci sono le fasi nelle quali chiaramente si discute si litiga a volte ma ci sta”. (Zoom24.it)

E’ questa una delle coppie emergenti di candidati su cui punta molto Fratelli d’Italia nella partita elettorale per il Consiglio comunale di Latina. Creare, poi dei centri di attività culturali, dal cinema al teatro, nei borghi e nei quartieri periferici della città. (news-24.it)

Idee chiare per Giorgia Meloni che a Catanzaro non delude i suoi mentre a Cosenza riunisce i candidati senza alcun incontro con la stampa, non era previsto del resto. Da qui, e figurarsi se Meloni poteva sottrarsi, il freno a mano alzato rispetto a qualsiasi composizione di giunta disegnata a tavolino, senza le urne e senza il consenso (Il Fatto di Calabria)

Io non rivendico niente prima del voto, voglio chiedere ai calabresi che cosa pensano, e di quale deve essere il peso di Fratelli d’Italia e sulla base di questo farò le mie rivendicazioni. “L’unità del centrodestra in Calabria non è mai stata messa in discussione, ci sono state delle fasi nelle quali chiaramente si discute, si litiga. (StrettoWeb)