Meloni sul ticket di governo: delle divisioni dei ruoli è giusto parlarne dopo il voto

CatanzaroInforma INTERNO

Da parte mia non rivendico niente prima del voto, chiedo ai calabresi quale deve essere il peso di Fratelli d’Italia

La Calabria, naturalmente, ha meritato diversi passaggi nel discorso della presidente di Fratelli d’Italia.

Su questo punto, Meloni ricorda che quando ha rinunciato a far parte della maggioranza di larghe intese del governo Draghi, tutte le pronosticavano una fine ingloriosa.

A domanda specifica del giornalista Giorgia Meloni risponde: “Penso che queste cose si decidono all’indomani del voto. (CatanzaroInforma)

Ne parlano anche altri giornali

La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione. Ad esempio l’aver letto che, in periodo Covid, la Calabria è stata la prima regione per quantità e velocità di risorse aggiuntive stanziate alle imprese" (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Non è facile investire in infrastrutture, in Italia si perdono 70 miliardi di euro l’ anno per la mancanza di infrastrutture commerciali. I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno (Fantapol News)

di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini (9 colonne)

«Io non rivendico niente prima del voto perchè voglio chiedere ai calabresi cosa ne pensano e quale debba essere il peso di Fratelli d’Italia» ha spiegato. «Io penso che queste cose si decidono all’indomani del voto, penso che parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini». (LaC news24)

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Ci sono stati momenti nei quali abbiamo chiesto chiarezza rispetto anche per il nostro lavoro abbiamo solamente discusso. Ci sono le fasi nelle quali chiaramente si discute si litiga a volte ma ci sta”. (Zoom24.it)