Napoli, Petagna: "Era importante vincere. Ora testa alla Fiorentina"

Corriere dello Sport.it SPORT

Quando giochiamo bene con lo Spezia e non riusciamo a segnare ci criticano lo stesso, quindi oggi era importante vincere, anche giocando male e portare a casa la vittoria".

"Vanno fatti i complimenti all'Empoli, hanno fatto una grande partita.

Era fondamentale passare il turno".

Così l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, alla Rai, dopo il successo in Coppa Italia grazie anche a una sua marcatura: "Ora testa alla Fiorentina (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno della squadra toscana, dal limite dell’area, di destro, la piazza all’angolino. NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri senza convincere hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Quando punta Zappella non c'è storia. DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sottoporta. (AreaNapoli.it)

"Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. (AreaNapoli.it)

Stanislav Lobotka ha giocato dal primo minuto a centrocampo in coppia con l'ex Lipsia Diego Demme. Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha commentato quanto è accaduto allo stadio Maradona tra gli azzurri e l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Eppure Petagna si è rivelato utile e pragmatico, quello che ora serve più che mai a questo strano Napoli. A guardare il bicchiere mezzo pieno tuttavia la qualificazione è arrivata, il Napoli insieme a Milan, Inter e Juve è qualificato ai quarti di Coppa Italia (Il Mattino)

Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia (RomaNews)