Napoli, Petagna: "Era importante vincere. Ora testa alla Fiorentina"

Napoli, Petagna: Era importante vincere. Ora testa alla Fiorentina
Più informazioni:
Corriere dello Sport.it SPORT

Quando giochiamo bene con lo Spezia e non riusciamo a segnare ci criticano lo stesso, quindi oggi era importante vincere, anche giocando male e portare a casa la vittoria".

"Vanno fatti i complimenti all'Empoli, hanno fatto una grande partita.

Era fondamentale passare il turno".

Così l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, alla Rai, dopo il successo in Coppa Italia grazie anche a una sua marcatura: "Ora testa alla Fiorentina (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli ai quarti dove affronterà la vincente tra Roma e Spezia". L'Empoli pareggia con Bajrami al quale risponde Lozano con un destro all'incrocio che chiude il primo tempo. (Tutto Napoli)

«L'obiettivo di questa gara era confrontarsi con una squadra forte come il Napoli e far crescere tutti i nostri giovani. Non ci siamo snaturati, abbiamo fatto il nostro calcio, ci dispiace per il risultato ma la prestazione è stata positiva» ha detto l'allenatore in seconda. (Il Mattino)

La rete di Petagna, quella del definitivo 3-2 negli ottavi di Coppa Italia contro l’Empoli, è valsa al Napoli la qualificazione al turno successivo. Gli azzurri affronteranno nei quarti di finale la vincente della gara di domani tra Roma e Spezia (CalcioNapoli1926.it)

SSC Napoli, il commento: 'Partita bella, altalena di gol. Guizzo finale di Petagna'

Partita bella, lottata in una altalena di gol e risolta dal guizzo decisivo di Petagna nello slancio finale azzurro. Il commento del club partenopeo alla vittoria contro l’Empoli in Coppa Italia. Il Napoli commenta sul suo sito la vittoria sull’Empoli che ha fruttato il passaggio del turno di Coppa Italia. (IlNapolista)

: Gattuso 6. Empoli (4-3-1-2): Furlan 6; Zappella 5, Casale 6, Viti 6, Terzic 6 (41' st Asllani sv); Damiani 6, Haas 5,5 (16' st Cambiaso 6), Ricci 6,5; Bajrami 7,5 (41' st Baldanzi sv), Matos 6 (16' st Moreo 6), Olivieri 5,5 (27' st La Mantia 6). (AreaNapoli.it)

La SSC Napoli ha commentato sul proprio sito web la gara vinta quest'oggi dai ragazzi di Gattuso in Coppa Italia contro l'Empoli: "Il Napoli batte l'Empoli per 3-2 e si qualifica ai quarti di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr