La Borsa di Milano ha 2 scenari davanti a sé, uno favorevole e uno meno positivo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

SCOPRI DI PIÙ. Per Piazza Affari le chance di raggiungere il record annuale sono ancora intatte. Oggi la Borsa di Milano ha 2 scenari davanti a sé, uno favorevole e uno meno positivo.

Tuttavia la seduta di venerdì, ultima della settimana, fa propendere più per lo scenario meno favorevole

Lo scenario favorevole. Si potrebbe verificare anche uno scenario favorevole.

La Borsa di Milano ha 2 scenari davanti a sé, uno favorevole e uno meno positivo. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

A Wall Street, l'prosegue le contrattazioni in timido calo.Tonico il comparto del, conche chiude a +1,3%, con Jefferies che rivisto al rialzo il target price a 57 da 55 euro. Stime e valutazione confermate". (Teleborsa)

Bene anche St, che si smarca dal tonfo di Intel a Wall Street dopo i conti. Parigi (+0,7%) è stata la migliore, seguita a ruota da Francoforte. (Il Sole 24 ORE)

Lo spread Btp-Bund ha fatto registrare un incremento di oltre il 2% a 106 punti base. In calendario anche le valutazioni sui rating di Grecia, Regno Unito e Turchia (Adnkronos)

Il consenso prevede una crescita del +3.0% anno su anno. Solo pochi anni fa un appuntamento ad alta tensione, oggi possibile occasione per celebrare la ripresa di interesse per il Bel Paese. (FIRSTonline)

L'indice Ftse Mib ha chiuso a +0,18% a quota 26.571 punti, tornando così a circa un centinaio di punti dalla chiusura più alta dell'anno (quella del 13 agosto). Tra le big di Piazza Affari pochi spunti di rilievo in attesa che da settimana prossima entri nel vivo l'earning season anche in Italia. (Yahoo Finanza)

Venerdì 22 ottobre: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr