Mattinata difficile per i ciclisti: quattro incidenti in tre ore

Mattinata difficile per i ciclisti: quattro incidenti in tre ore
VareseNoi.it SPORT

Un ragazzo di quattordici anni è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo sempre in seguito a una caduta da bicicletta

Inizialmente soccorso in codice giallo, è stato caricato dall'ambulanza e portato al Galmarini di Tradate in codice verde.

Per loro fortunatamente nulla di preoccupante: il personale sanitario è rientrato al pronto soccorso del Circolo in codice verde.

Una mattinata decisamente complicata per i ciclisti della provincia di Varese, dove si sono verificati quattro incidenti nel giro di poche ore con protagonisti gli appassionati delle due ruote. (VareseNoi.it)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo, 48 anni, italiano, già noto alle forze dell’ordine, ha dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale di Gallarate. Pochi minuti dopo l’uomo, sotto effetto dell’alcol, si è ripresentato al pronto soccorso, ricominciando a insultare un’altra persona. (IL GIORNO)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano». (malpensa24.it)

Noi amiamo la nostra città e qui vorremo trovare le opportunità che meritiamo ed in questo ‘Varese in Azione’ siamo certi che, dando spazio a noi giovani sin d’ ora, lo reputerà un piano di azione, che non verrà relegato ad un secondo piano Inizia così la nota del Gruppo Giovani di Varese in Azione “perchè le stesse urgenze da lui avvertite, sono le nostre. (varesenews.it)

Next Varese tris con il Legnano e salvezza più vicina

Per visualizzare la diretta CLICCATE Vi racconteremo la gara azione per azione e, subito dopo, appuntamento con foto, cronaca, pagelle e interviste. (LegnanoNews.it)

Eventi online e in presenza. A partire dal prossimo fine settimana sono in programma gli appuntamenti di Cortisonici Ragazzi: eventi che si terranno non solo in streaming ma anche in presenza. – Sta per partire l’edizione 2021 del Cortisonici Film Festival. (malpensa24.it)

Varese-Legnano 3-1. Marcatori: 20 pt Capelli, 3′ st Luoni, 20′ st Capelli, 29′ st Disabato. Varese (3-5-2): Siaulys; Mapelli, Aprile, Parpinel; Quidatamo, Scampini (Disabato 15′ st), Beak (Polo 34′ st), Capelli, Petito (Nicastri 1′ st); Minaj, Otelè (Balla 18′ st). (malpensa24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr