Lazio - Verona, prima del fischio d'inizio ecco la coreografia della Tevere! - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Prima del fischio d'inizio, poi, mentre l'intero stadio cantava l'inno, sventolando sciarpe e bandiere, la Tribuna Tevere si è resa protagonista di una coreografia.

Più di 50 mila spettatori hanno riempito le gradinate dell'Olimpico, regalando ai presenti uno spettacolo da brividi.

Applausi dei tifosi e tutto pronto per il fischio d'inizio

"Tribuna Tevere seconda giovinezza", il testo del telo a strisce bianche e celesti in cui campeggia lo stemma della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Questa città, questa squadra e questi compagni mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho vissuto i miei migliori anni di calcio qui con la Lazio" (Fcinternews.it)

Il difensore si è così espresso sul proprio profilo Instagram:. «Ieri è stata la mia ultima partita all’Olimpico con la maglia della Lazio. Luiz Felipe ha voluto salutare la Lazio tramite i propri profili social: orgoglio per i cinque anni trascorsi in biancoceleste. (Lazio News 24)

Auguro il meglio alla Lazio, vorrei che facesse ancora meglio di quest’anno. Lazio, Lucas Leiva: "Dico grazie a tutti i tifosi biancocelesti, qui sono stato benissimo". vedi letture. Dopo il pareggio interno contro il Verona, il centrocampista Lucas Leiva ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Questa ultima settimana è stata molto difficile. (TUTTO mercato WEB)

Premiati dalla società i primi due, mentre al centrale italo-brasiliano non è stato riservato lo stesso trattamento: una conferma della freddezza dei rapporti con Lotito dopo la decisione di declinare la proposta di rinnovo Lazio, giro di campo per Leiva, Strakosha e Luiz Felipe. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio è pronta a salutare Lucas Leiva, calciatore, ma prima di tutto uomo, d'altri tempi. Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. L'ultima partita, l'ultima corsa, l'ultimo fallo, l'ultima goccia di sudore versata sulla maglia biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Il centrocampista brasiliano ha giocato ieri sera contro il Verona l’ultima gara con la maglia della Lazio ed è pronto a salutare Formello dopo 5 stagioni. Non ha fatto mancare il proprio saluto anche Nicolò Armini. (Lazio News 24)