Denise Pipitone: il magazzino indicato da Della Chiave dove potrebbe essere stata segregata

Denise Pipitone: il magazzino indicato da Della Chiave dove potrebbe essere stata segregata
Notizie.it INTERNO

Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata

Denise Pipitone: il magazzino dove potrebbe essere stata segregata. Da questo magazzino sarebbe partita la telefonata alla mamma di Anna Corona, pochi istanti prima che Denise Pipitone venisse rapita.

Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. (Notizie.it )

Su altri giornali

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. Non so il nome, dicono che si chiamava Silvana me da me si faceva chiamare Florina. (Stretto web)

dice riferendosi alla donna del video – era una figura importante. Sul caso della scomparsa di Denise Pipitone torna ad occuparsi il programma tv Storie Italiane con una testimone che dice: “La donna del video del 2004 è mia zia”. (Blitz quotidiano)

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)

Denise Pipitone, la svolta: riconosciuta la donna rom di Milano

La ragazza spiega la sua storia, lei è di origini rom, ma è stata adottata e vive da anni in Italia. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (leggo.it)

La donna nel video sarebbe proprio la zia di Mariana, che la ragazza avrebbe visitato nel 2018 in Francia. Una nuova inattesa testimonianza spunta sul caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo l'1 Settembre 2004. (ilmessaggero.it)

È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . Sono stata una settimana: lì ho conosciuto questa donna, che da noi si faceva chiamare Florina. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr