Denise Pipitone: il magazzino indicato da Della Chiave dove potrebbe essere stata segregata

Notizie.it INTERNO

Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata

Denise Pipitone: il magazzino dove potrebbe essere stata segregata. Da questo magazzino sarebbe partita la telefonata alla mamma di Anna Corona, pochi istanti prima che Denise Pipitone venisse rapita.

Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. (Notizie.it )

Su altri giornali

Mariana non ha mai seguito la vicenda Denise Pipitone, almeno fino ad oggi quando i media italiani sono tornati a parlare del caso È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . (Tuttosport)

La svolta a ‘Chi l’ha visto’. l programma tv “Chi l’ha visto?” anche ieri ha continuato a far luce sulla vicenda portando in studio nuove piste possibili. (ultimaparola.com)

Eleonora Daniele a Storie Italiane si sofferma ancora un po’ sulla scomparsa di Denise Pipitone. E ancora, conclude in collegamento con Storie Italiane: “Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone e la misteriosa donna del video. Secondo il racconto della ragazza, la quale è volontariamente andata dalla polizia per raccontare il fatto, la donna rom (Florina) ha una figlia adottiva. (VNews24)

La piccola, fortemente somigliante a Denise, era in compagnia di alcuni rom, una delle quali si vede distintamente nel video. Recentemente si è fatta avanti Mariana Trotta, una ragazza che ha spiegato di conoscere la rom di cui tutti parlano. (Stretto web)

Guardando oggi il video della guardia giurata, Mariana è certa che quella donna filmata sia la donna nel campo rom. Credit: Chi l’ha visto. Silvana Jankovic è la donna filmata da Felice Grieco? (Bigodino.it)