Denise Pipitone, testimone a Storie Italiane: «La donna nel video è mia zia. Nel campo Rom una ragazza terrorizzata e senza denti»

leggo.it INTERNO

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti.

La ragazza spiega la sua storia, lei è di origini rom, ma è stata adottata e vive da anni in Italia.

La ragazza spiega di aver rintracciato i suoi tramite un'assistente sociale, li ha rintracciati su Facebook e dopo qualche giorno ha deciso di andarli a trovare a Charles de Gaulle (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Credit: Chi l’ha visto. Silvana Jankovic è la donna filmata da Felice Grieco? Una ragazza di nome Mariana ha denunciato la donna rom del caso della piccola Denise Pipitone: "L'ho vista a Parigi". Durante l’ultima puntata del programma televisivo Chi l’ha visto, è stato mandato in onda un servizio esclusivo sul caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

Rilevante la testimonianza di una donna che dice di aver riconosciuto una persona proprio nel video della guardia giurata Non si dà pace la famiglia di Denise Pipitone nonostante la scomparsa risalga ormai al 2004. (ultimaparola.com)

Non so il nome, dicono che si chiamava Silvana me da me si faceva chiamare Florina. La piccola, fortemente somigliante a Denise, era in compagnia di alcuni rom, una delle quali si vede distintamente nel video. (Stretto web)

È proprio qui che, a quanto pare, avrebbe conosciuto la donna rom che, diversi anni fa, è stata vista in compagnia della piccola Danas a Milano . Mariana non ha mai seguito la vicenda Denise Pipitone, almeno fino ad oggi quando i media italiani sono tornati a parlare del caso (Tuttosport)

Denise Pipitone e la misteriosa donna del video. Secondo il racconto della ragazza, la quale è volontariamente andata dalla polizia per raccontare il fatto, la donna rom (Florina) ha una figlia adottiva. (VNews24)

Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata (Notizie.it )