Denise Pipitone, testimone a Storie Italiane: «La donna nel video è mia zia. Nel campo Rom una ragazza terrorizzata e senza denti»

Denise Pipitone, testimone a Storie Italiane: «La donna nel video è mia zia. Nel campo Rom una ragazza terrorizzata e senza denti»
leggo.it INTERNO

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti.

La ragazza spiega la sua storia, lei è di origini rom, ma è stata adottata e vive da anni in Italia.

La ragazza spiega di aver rintracciato i suoi tramite un'assistente sociale, li ha rintracciati su Facebook e dopo qualche giorno ha deciso di andarli a trovare a Charles de Gaulle (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La giovane Mariana spiega a Storie Italiane di non aver mai seguito la vicenda di Denise, essendo lei molto piccola. E ancora, conclude in collegamento con Storie Italiane: “Era messa male, ricordo che non aveva i denti, spesso le tremavano le mani (Caffeina Magazine)

Sono stata una settimana: lì ho conosciuto questa donna, che da noi si faceva chiamare Florina. Lì per lì non l'ho associata alla donna nel video. (Tuttosport)

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)

Denise Pipitone, nuova testimone: «La donna nel video è mia zia. Mia cugina non conosceva la propria identità»

Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. Denise Pipitone: il magazzino dove potrebbe essere stata segregata. Da questo magazzino sarebbe partita la telefonata alla mamma di Anna Corona, pochi istanti prima che Denise Pipitone venisse rapita. (Notizie.it )

Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti Io con lei ci ho parlato poco, parlava italiano ma con me non ha parlato molto”. (Blitz quotidiano)

PERSONE Denise Pipitone, nuovo testimone: «Ho tante cose da. Una nuova inattesa testimonianza spunta sul caso di Denise Pipitone, bambina scomparsa a Mazara del Vallo l'1 Settembre 2004. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr