Panchine serie B, clamoroso ribaltone a Brescia: Pippo Inzaghi silurato da Cellino, ecco chi è il sostituto!

Monza-News SPORT

La scelta di Cellino resta davvero sorprendente vista la posizione del Brescia e visto che la squadra lombarda aveva conseguito il record di vittorie esterne consecutive nella storia della Serie B (8).

Già scelto il sostituto che sarà Diego Lopez, tecnico che ha già allenato le rondinelle nel 2020

Si mormora che tra Inzaghi e il Presidente ci si siano stati dei dissidi in queste ultime ore.

Inzaghi lascia il Brescia terzo a -1 dalla promozione in serie A. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente lo chiama per la prima volta sulla panchina biancazzurra ai primi di febbraio 2020, pochi giorni prima dello scoppio della pandemia. n soldoni: Inzaghi paga nonostante sia in piena lotta per la Serie A; Lopez torna in sella a dispetto dei flop delle due precedenti esperienze biancazzurre. (Brescia Oggi)

Al patron biancazzurro non è affatto piaciuta la prestazione condita da pareggio sul campo del Cosenza. Secondo le ultime indiscrezioni il presidente dovrebbe richiamare Diego Lopez (Calcio Lecce)

Filippo Inzaghi non è più l'allenatore del Brescia. Nel campionato succcessivo aveva sostituito Delneri dopo la seconda giornata, ma resistendo solo sette turni (e 8 punti). (Il Piccolo)

Ravaglia 6.5: ha messo i guantoni quando serviva mantenendo cosi la porta inviolata Zampano 6.5: in continua spinta sulla destra, anche oggi prova positiva per lui Gatti 7: sempre attento e deciso negli interventi. (Tuttofrosinone)

uestione di ore per l'annuncio ufficiale del divorzio tra Filippo Inzaghi ed il Brescia. Non sono ancora chiari i motivi della scelta del patron biancazzurro, visto che sotto la guida di Inzaghi la squadra èa giunta fino al terzo posto, a due sole lunghezze dalla capolista Pisa. (Tuttosport)

E così dopo i due pareggi con Ternana e Cosenza, frutto di prestazioni opache da parte delle rondinelle, ecco l’esonero. E Cellino quando ha visto la formazione, che per altro sapeva già dal giorno prima, ha iniziato ad andare su tutte le furie (Bresciaingol)