Aereo precipitato a Nettuno, muoiono due giovani nuotatori di 22 e 23 anni

LatinaToday INTERNO

Per le due giovani vittime purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Sono Gioele Rossetti di 23 anni e Fabio Lombini di 22 anni le due giovani vittime del tragico incidente aereo avvenuto questa mattina a Nettuno nel territorio al confine con Latina. (LatinaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fabio, con la divisa dei Vigili del Fuoco, aveva conquistato un argento ai Campionati Invernali Assoluti del 2017 nello stile libero, centrando il tempo di 1'44"60. Fabio Lombini e Gioele Rossetti. (IlFaroOnline.it)

Sul luogo dell’incidente sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi, stando a quanto si apprende, già carbonizzati. Castrocaro Terme piange la scomparsa di Fabio Lombini, promessa del nuoto azzurro morto domenica mattina a bordo dell’aereo ultraleggero P92S domenica a Roma vicino alla scuola di volo Crazy Fly a Nettuno. (Corriere della Sera)

Una delle ipotesi più accreditate è che l'elicottero guidato da Gioele Rossetti sia precipitato a causa di un guasto al motore. Sono in corso le indagini sul tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita i nuotatori Fabio Lombini e Gioele Rossetti. (Roma Fanpage.it)

In quel momento, secondo una prima ricostruzione dei fatti, le condizioni meteo erano ottime: buona visibilità e leggerissimo libeccio. nuoto. nuoto. – Una vera tragedia ha colpito oggi ilazzurro. (la Repubblica)

LEGGI SU FEDERNUOTO. Il Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Fiamme Rosse esprime profondo dolore per l'improvvisa e drammatica scomparsa del nostro atleta, il VF Fabio Lombini. Una terribile notizia: Il 22enne azzurro Fabio Lombini (In Sport / Fiamme Rosse) e l’amico 23enne Gioele Rossetti (Aurelia Nuoto) hanno perso la vita in un incidente aereo. (Nuoto•com)

Tra le vittime dell’ultraleggero caduto a Nettuno, vicino Roma, c’è anche la promessa del nuoto Fabio Lombini 22enne di Castrocaro Terme. “Dolente per la prematura scomparsa di Fabio Lombini – è il commento del vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo -. (4live.it)