Incidente aereo di Nettuno, identificate le giovani vittime: due promesse del nuoto azzurro

Sputnik Italia SPORT

Scoprire che nell’incidente di Nettuno sono morti i giovani nuotatori Fabio Lombini e Giole Rossetti ci ha sconvolto.

L'incendio non ha lasciato alcuno scampo ai due giovani, che sono stati ritrovati carbonizzati.

Addio ai giovani Fabio Lombini (In Sport / Fiamme Rosse) e Giole Rossetti (Aurelia Nuoto).

Accomunati dalla passione per il nuoto, i due giovani avevano preso una pausa dall'acqua per una domenica di volo. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in corso le indagini sul tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita i nuotatori Fabio Lombini e Gioele Rossetti. Una delle ipotesi più accreditate è che l'elicottero guidato da Gioele Rossetti sia precipitato a causa di un guasto al motore. (Roma Fanpage.it)

Fabio Lombini e Gioele Rossetti. Sul posto i carabinieri di Anzio e Nettuno, insieme ai Vigili del Fuoco stanno cercando di ricostruire l’accaduto, per capire la causa del grave incidente. (IlFaroOnline.it)

Sul luogo dell’incidente sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi, stando a quanto si apprende, già carbonizzati. Lombini, 22 anni era l’unico passeggero del velivolo pilotato dal 23enne Gioele Rossetti nuotatore romano, morto come l’amico in seguito allo schianto. (Corriere della Sera)

Chi erano Gioele Rossetti e Fabio Lombini. Gioele Rossetti e Fabio Lombini erano nuotatori professionisti: il primo si allenava con l'Aurelia Nuoto, il secondo faceva parte della Nazionale italiana di nuoto. (Roma Fanpage.it)

Sono Gioele Rossetti di 23 anni e Fabio Lombini di 22 anni le due giovani vittime del tragico incidente aereo avvenuto questa mattina a Nettuno nel territorio al confine con Latina. Per le due giovani vittime purtroppo non c’è stato nulla da fare. (LatinaToday)

nuoto. nuoto. – Una vera tragedia ha colpito oggi ilazzurro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con cinque mezzi, i carabinieri, la polizia ed il personale medico del 118. (la Repubblica)