Un'altra tragedia: Lombini muore con Rossetti in un incidente aereo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Simone Alessio, campione del mondo di taekwondo nei 74 kg, livornese e vigile del fuoco, che saluta così Fabio Lombini: “Ti voglio bene fratello, rimarrà il ricordo della tua dedizione e della tua allegria quotidiana.

Lombini ha esordito in nazionale nella stagione 2017-18 dopo aver ottenuto un secondo posto agli Assoluti invernali di Riccione nell’ultima gara di Filippo Magnini.

Dell’iniziativa di Fabio di andare con Gioele a volare non erano a conoscenza al centro federale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

“Dolente per la prematura scomparsa di Fabio Lombini – è il commento del vicesindaco di Forlì Daniele Mezzacapo -. Fabio Lombini, era andato a Roma per un collegiale di allenamento. (4live.it)

Una delle ipotesi più accreditate è che l'elicottero guidato da Gioele Rossetti sia precipitato a causa di un guasto al motore. Sono in corso le indagini sul tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita i nuotatori Fabio Lombini e Gioele Rossetti. (Roma Fanpage.it)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con cinque mezzi, i carabinieri, la polizia ed il personale medico del 118. Una volta toccato terra, tra Grugnole e Acciarella, il velivolo è stato distrutto dalle fiamme e le due persone a bordo sono morte carbonizzate. (la Repubblica)

Sono Gioele Rossetti di 23 anni e Fabio Lombini di 22 anni le due giovani vittime del tragico incidente aereo avvenuto questa mattina a Nettuno nel territorio al confine con Latina. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LatinaToday)

Quest’ultimo faceva parte della squadra dell’Aurelia Nuoto e sembra fosse alla guida. Nettuno - Erano due campioni del nuoto italiano i due atleti che questa mattina hanno perso la vita in un tragico incidente a Nettuno. (IlFaroOnline.it)

Lombini, 22 anni era l’unico passeggero del velivolo pilotato dal 23enne Gioele Rossetti nuotatore romano, morto come l’amico in seguito allo schianto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi, stando a quanto si apprende, già carbonizzati. (Corriere della Sera)