Precipita ultraleggero, muore giovane promessa azzurra del nuoto

La Repubblica INTERNO

Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri della compagnia di Anzio.

Le vittime dell'incidente che ha coinvolto un ultraleggero caduto vicino a Roma erano due nuotatori.

Il velivolo sarebbe precipitato circa 30 secondi dopo il decollo.

Il velivolo e tutta l'area sono stati messi sotto sequestro.

Il giovane pilota aveva una notevole esperienza di volo.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

“In una tragedia aerea è morto questa mattina Fabio Lombini, 22 anni, atleta del GS Forlì Nuoto, promessa del nuoto nazionale. Fabio Lombini, era andato a Roma per un collegiale di allenamento. (4live.it)

Sono Gioele Rossetti di 23 anni e Fabio Lombini di 22 anni le due giovani vittime del tragico incidente aereo avvenuto questa mattina a Nettuno nel territorio al confine con Latina. Per le due giovani vittime purtroppo non c’è stato nulla da fare. (LatinaToday)

Lombini, 22 anni era l’unico passeggero del velivolo pilotato dal 23enne Gioele Rossetti nuotatore romano, morto come l’amico in seguito allo schianto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi, stando a quanto si apprende, già carbonizzati. (Corriere della Sera)

Una delle ipotesi più accreditate è che l'elicottero guidato da Gioele Rossetti sia precipitato a causa di un guasto al motore. Sono in corso le indagini sul tragico incidente aereo in cui hanno perso la vita i nuotatori Fabio Lombini e Gioele Rossetti. (Roma Fanpage.it)

Quest’ultimo faceva parte della squadra dell’Aurelia Nuoto e sembra fosse alla guida. Fabio Lombini e Gioele Rossetti. (IlFaroOnline.it)

Un aereo ultraleggero è infatti precipitato poco dopo il decollo presso la scuola di volo di Crazy Fly, a Nettuno, in provincia di Roma, in via Avezzano. nuoto. nuoto. – Una vera tragedia ha colpito oggi ilazzurro. (la Repubblica)