Calciomercato, offerta per Demiral

Calciomercato, offerta per Demiral
ilBianconero SPORT

Non solo Demiral però, perché l'Everton è interessato anche ad Adrien Rabiot, in uscita dalla Juve e pupillo di Ancelotti che l'aveva lanciato ai tempi del Psg

Il primo nome nella lista degli obiettivi dell'Everton è Merih Demiral.

Per accontentare il suo allenatore, già nei prossimi giorni il club inglese potrebbe fare un'offerta per il difensore bianconero.

I Toffees hanno messo gli occhi in casa Juve puntando il centrale turco che piace molto a Carlo Ancelotti (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

La Juventus può cedere alle offerte per Merih Demiral, in modo tale da registrare una ghiotta plusvalenza. Ma anche l’Atletico Madrid sta muovendo i primi passi per l’ex Sassuolo, che potrebbe diventare una carta spendibile per Morata (Calciomercato.com)

Poi Carlo Ancelotti, in risposta a chi gli ha chiesto ulteriori delucidazioni sul colombiano, ha spiegato: "Se dobbiamo parlare per chiarire alcuni aspetti? Carlo Ancelotti, manager dell'Everton, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa e si è soffermato sul futuro di alcuni suoi giocatori: “Coleman e James Rodriguez? (AreaNapoli.it)

Longo ha precisato che il giocatore è molto legato all’ambiente, anche se la l’Everton non intende fare sconti sul costo del cartellino. Il calciatore, però, avrebbe molto mercato soprattutto in Inghilterra, anche se non sembrerebbe intenzionato al momento di lasciare la Juve. (juventibus)

Demiral sacrificato sull'altare della plusvalenza: agenti già al lavoro

Mercato Juventus, ecco il prezzo di Demiral. Il Tottenham è tornato a bussare alla porta della Juventus per Merih Demiral. LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Juventus, tanti estimatori per Demiral: le ultime. (Stop and Goal)

La Juventus potrebbe decidere di cedere le prestazioni di Merih Demiral. Mercato Juventus: anche l’Atletico Madrid su Demiral. (Juve-News.it)

A sostenerlo è il Corriere Torino di questa mattina e la quota a cui ci riferiamo è quella dei 100 milioni di plusvalenza da mettere a bilancio entro il 30 giugno; necessari per la stabilità economica della Juventus. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr