Gattuso a Il Mattino: "Tottenham? Deluso da quello che hanno scritto. Viola, lasciamo perdere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il mio dispiacere è di non avere avuto la possibilità di difendermi, di spiegare alla gente che io non sono così".

Gattuso si riferisce alla pericolosità del web e della sua forza nel dare credito a qualunque frase.

Viola, lasciamo perdere". vedi letture. Un Gattuso amareggiato quello che si racconta a Il Mattino, non tanto per l'esperienza alla Fiorentina, molto breve, che considera chiusa e della quale preferisce non parlare, ma a scottare è quello accaduto col Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Rino non ha smania di cercare una nuova panchina, adesso che è tecnicamente disoccupato: si dice pronto per una Nazionale, ma preferisce comunque lavorare quotidianamente. (Viola News)

Il Tottenham è stata una grande delusione. Sono pronto, se capiterà, per una nazionale, anche se a me piace di più il lavoro quotidiano». (IlNapolista)

Ho dovuto accettare una storia che mi ha fatto male più di un esonero o una sconfitta. Gennaro Gattuso, attualmente senza panchina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino, ecco le più importanti:. (Spazio Napoli)

Gennaro Gattuso, ex tecnico del Napoli, è stato protagonista di un'intervista ad Il Mattino. Mi hanno descritto in modo diverso da quello che sono". (AreaNapoli.it)

Non capisco, se bevo una bottiglia di vino, quale sia il motivo di scattare una foto per farlo sapere ad altri Certe cattiverie vengono da Facebook e Twitter dove è possibile dar forza a qualsiasi falsità. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - Rino Gattuso ha rilasciato alcune dichiarazioni all'edizione odierna de "Il Mattino". Ed è accaduta in un momento in cui nessuno vuole prendere atto della pericolosità del web". (CalcioNapoli24)