Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | È lui l’erede!

Calciomercatonews.com SPORT

Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. Il successo nel recupero di campionato contro il Napoli è ormai alle spalle per la Juventus che, con largo anticipo, prova a muoversi in ottica calciomercato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini opposti per i senatori | Doppia pista in Serie A (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Real Madrid però si defila. Se il PSG dovesse lasciare Mbappè al Real Madrid potrebbe reinvestire gran parte dell’incasso sul rinforzamento della squadra di Pochettino (DirettaGoal)

"Si è comunque giocato e, tavolino o no, i 3 punti se li è presi con merito la Juventus, interprete finalmente di una partita convincente. Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. (AreaNapoli.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Contro il Napoli serviva metterci qualcosa in più, qualcosa che non entra nell'almanacco dei record: Ronaldo lo ha decisamente fatto "Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile. (Sport Fanpage)

Bene, ma non benissimo, perché i complimenti dovrebbero essere di tutti, ma trattandosi di social è già tanto così Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)