Corriere dello Sport: "Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre. Ma si è giocato"

TUTTO mercato WEB SPORT

La situazione era completamente diversa e come tale è stata gestita ma alla fine la Juve è scesa in campo avendo in squadra 2 positivi, esattamente gli stessi presenti nella rosa di Gattuso a ottobre.

Ma si è giocato". vedi letture. "Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre.

La situazione comunque è stata monitorata e verrà monitorata ancora nei prossimi giorni dalla Asl di Torino

Ma si è giocato" scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Altri passi falsi da qui alla fine del torneo potrebbero comunque essergli fatali", ha aggiunto Marcello Chirico nel suo editoriale "Si è comunque giocato e, tavolino o no, i 3 punti se li è presi con merito la Juventus, interprete finalmente di una partita convincente. (AreaNapoli.it)

Il calciomercato Juventus fa i conti con l’interesse del PSG per Cristiano Ronaldo, ma i francesi vogliono anche Sergio Ramos e Aguero. Cristiano Ronaldo ma non solo. (CalcioMercato.it)

Non c’era bisogno di quell’attimo per scoprire lo spessore umano e sportivo di uno come Rino Gattuso, ma è stato bellissimo averne una conferma. Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli (AreaNapoli.it)

Se il PSG dovesse lasciare Mbappè al Real Madrid potrebbe reinvestire gran parte dell’incasso sul rinforzamento della squadra di Pochettino Il Real Madrid però si defila. (DirettaGoal)