Corriere dello Sport: "Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre. Ma si è giocato"

Corriere dello Sport: Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre. Ma si è giocato
TUTTO mercato WEB SPORT

La situazione era completamente diversa e come tale è stata gestita ma alla fine la Juve è scesa in campo avendo in squadra 2 positivi, esattamente gli stessi presenti nella rosa di Gattuso a ottobre.

Ma si è giocato". vedi letture. "Due positivi nella Juve come nel Napoli ad ottobre.

La situazione comunque è stata monitorata e verrà monitorata ancora nei prossimi giorni dalla Asl di Torino

Ma si è giocato" scrive il Corriere dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gonzalo Higuain, nel 2017, andò in gol dopo soli 12 minuti dando un dispiacere alla sua ex squadra Cristiano Ronaldo ha sbloccato subito la gara contro il Napoli: gol arrivato al minuto 12 e 11 secondi: ma qualcuno ha fatto meglio. (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus: da qui al termine della stagione in casa bianconera terrà banco anche la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il Real Madrid però si defila. (DirettaGoal)

1 – britney 😉. 2 – Solo tutto. 3 – Nueva Helvecia 2012. “Vai pure Giovanni”. “Aspetta che ha perso palla Bentancur” 😑 Un classico ormai #JuveNapoli #Jvtblive — L’allegra incazzata (@l_incazzata) April 7, 2021. (juventibus)

Juve Napoli, rispunta il tweet di De Magistris: «Ora si vince sul campo!»

Tra i pali appare certo il rientro di David Ospina così come quello di Mario Rui a sinistra. Al centro della retroguardia uno tra Manolas e Maksimovic affiancherà Koulibaly. (CalcioNapoli24)

LE PAROLE DI CARLO ALVINO. Il fallo di Lozano su Chiesa è netto, la Juventus avrebbe dovuto beneficiare di un penalty. (CalcioNapoli1926.it)

La sentenza del Coni dello scorso 22 dicembre, infatti, aveva stabilito il recupero della gara: quel giorno, il sindaco De Magistris, aveva esultato sui social. Il giorno dopo la vittoria bianconera in Juve Napoli, rispunta un tweet del sindaco De Magistris che voleva «vincere sul campo». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr