Tacopina: "Così riporterò la Spal in serie A"

Tacopina: Così riporterò la Spal in serie A
Più informazioni:
il Resto del Carlino SPORT

"Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta

Joe Tacopina ha le idee chiare, conferma tutto e rilancia: vuole riportare la Spal ai fasti degli anni sessanta.

Per una squadra come la Spal è ideale, dobbiamo essere rapidi a capire il talento dei giocatori sfruttando i dati.

Io faccio tutto quello che posso per vincere, l’ho fatto per il Bologna e il Venezia, lo farò per la Spal". (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Aya dopo le due ottime stagioni a Catania in C (2017/19), è andato a Pisa in B collezionando 18 presenze e un gol. E un calciatore finito nel mirino del club estense, è il forte difensore Ramzi Aya classe '90 determinante dal primo momento a Salerno dove ha conquistato la prima promozione della carriera in Serie A. (ItaSportPress)

A sceglierlo per il suo Venezia era stato proprio Tacopina, ormai più di due anni fa. Dopo l'Imolese, l'avventura a Venezia per il tecnico toscano. (Sassuolonews.net)

LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Ammetto che per me sarà strano, perché a Bologna ho passato un anno incredibile“, commenta così il periodo passato al Bologna l’ex patron Joe Tacopina. (Stadionews.it)

Serie B, la promessa di Tacopina ai tifosi della Spal: 'Vi riporterò in Serie A'

La promessa alla Spal:. "Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta Joe Tacopina, avvocato newyorchese che ha avuto un ruolo decisivo nel ritorno in serie A del Bologna, sarà il nuovo presidente della Spal. (1000cuorirossoblu.it)

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. Con i lagunari la scalata alla Serie A è partita grazie al mio investimento quando ho rilevato il club dopo il fallimento. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr