Tacopina: "Così riporterò la Spal in serie A"

il Resto del Carlino SPORT

"Spero che la mia media passata sia di buon auspicio.il mio obiettivo è quello, riportare la Spal in serie A e poi ai livelli degli anni sessanta

Joe Tacopina ha le idee chiare, conferma tutto e rilancia: vuole riportare la Spal ai fasti degli anni sessanta.

Per una squadra come la Spal è ideale, dobbiamo essere rapidi a capire il talento dei giocatori sfruttando i dati.

Io faccio tutto quello che posso per vincere, l’ho fatto per il Bologna e il Venezia, lo farò per la Spal". (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Non ci siamo imposti immediati traguardi per non mettere pressione alla squadra e alla piazza, ma vogliamo la Serie A prima possibile. Molti vogliono partecipare alla nascita e alla crescita delle Spal Academy che nelle nostre intenzioni poi si espanderebbero in tutti gli Stati Uniti (Monza-News)

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Tacopina sulla SPAL: "L’obiettivo è la A in 2-3 anni. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE. SPAL – TACOPINA, TROVATO L’ACCORDO: PASSAGGIO QUOTE ENTRO AGOSTO _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Ammetto che per me sarà strano, perché a Bologna ho passato un anno incredibile“, commenta così il periodo passato al Bologna l’ex patron Joe Tacopina. (Stadionews.it)

E un calciatore finito nel mirino del club estense, è il forte difensore Ramzi Aya classe '90 determinante dal primo momento a Salerno dove ha conquistato la prima promozione della carriera in Serie A. (ItaSportPress)

La SPAL era già quasi retrocessa in B, ma i tifosi hanno dato un grande sostegno ai ragazzi chiamati a una prova di orgoglio. Poi quando è saltata l’operazione per il club etneo, ho ripensato alla Spal. (Calciomercato.com)

Il commento: "Dionisi sa fare un bel calcio ma non va scaricato alle prime difficoltà". Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Ferrara, Joe Tacopina ha parlato così di mister Dionisi: "Lo adoro, lui è un ottimo ragazzo e un allenatore bravissimo, quando ero a Venezia tanti avversari me lo dicevano. (Sassuolonews.net)