Conte esalta la costruzione del gol di Lukaku, Cattelan scherza: "Che brutti, come giochiamo male"

Fcinternews.it SPORT

Il video pubblicato su Instagram da Antonio Conte, in cui si evidenzia la costruzione bella ed efficace del gol dell'1-0 di Romelu Lukaku contro il Sassuolo, ha generato diversi commenti.

Giocata propedeutica alla rete del vantaggio sull'asse Young-Big Rom

Una tecnica alternata al palleggio per chiamare il pressing avversario, eluso con triangolazioni veloci che portano all'apertura panoramica di Lautaro a ribaltare il fronte. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tre punti che pesano come un macigno. Marco Macca. Ancora una volta, Romelu Lukaku ha preso per mano l'Inter e l'ha portata con sé alla vittoria. Romelu è l’assicurazione contro la paura, l’uomo che ha cancellato il fantasma di Icardi e sta per riportare a Milano lo scudetto dopo undici anni di attesa" (fcinter1908)

Il centravanti belga era stato infatti uno dei tanti motivi che aveva convinto il tecnico ad accettare il progetto sportivo nerazzurro e se non fosse riuscito ad averlo con sé a Milano sarebbe stato chiaramente un grosso problema. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Inter, de Vrij nello scambio | Doppio scenario. Calciomercato Inter, Lautaro al Chelsea ‘beffa’ la Juventus. La bomba su Lautaro Martinez al Chelsea arriva direttamente dal giornalista Simon Philipps, che su Twitter ha scritto che nella lista dei desideri dei Blues ci sarebbe pure l’attaccante argentino dell’Inter. (Calcio mercato web)

Secondo quanto rivelato oggi dalla rosa, infatti, il mister pugliese Antonio Conte, nel 2019, aveva minacciato le dimissioni se non fosse arrivato il bomber belga del Manchester United, Romelu Lukaku. Calciomercato Inter, senza Lukaku Conte minaccia le dimissioni! (Calciomercatonews.com)

La cosa che impressiona è che l'argentino sia un diesel visto che segna molto di più nella ripresa (11 volte) che nei primi tempi (4) Le ultime sul rinnovo di contratto di Lautaro Martinez, che al momento non ha ancora un nuovo agente. (fcinter1908)

Loro due, assieme a Lukaku, formano un trio magnifico reso granitico anche al di là del calcio con l'ingresso di Vidal e Sanchez. Ad unirli c'è la lingua spagnola e il legame si è allargato anche alle famiglie. (Fcinternews.it)