F1 - Un campionato in bilico per Lewis Hamilton!

F1 - Un campionato in bilico per Lewis Hamilton!
Generation Sport SPORT

Le Red Bull hanno smesso die essere la terza in comodo nel 2019-2020, diventando il secondo team in pista e nel 2021 sembrano capaci di intaccare il dominio Mercedes!

La supremazia Mercedes potrebbe essere a rischio.

Penso che il ritmo della Red Bull sia incredibilmente forte, come si è visto

Il 7 volte campione inglese ammette che questa stagione potrebbe essere una delle più difficili mai affrontate!

Non è solo una impressione generale, è quello che pensa anche lo stesso Lewis Hamilton, il quale dopo la gara in Bahrain ammette:. (Generation Sport)

La notizia riportata su altre testate

I due non se le sono mai mandate a dire, tanto a parole quanto a sportellate, mettendo in difficoltà anche lo stesso Wolff. RIVALITÀ DIFFICILE DA CAPIRE (E DA PREVEDERE). Wolff, come riporta anche Motorsport, ha sottolineato quanto sia stato difficile capire il motivo della loro rivalità. (F1world)

Obiettivo Haas: lottare con la Williams Toto Wolff: parole di circostanza? Toto Wolff: “Bisogna giocare con le stesse carte” (Di martedì 6 aprile 2021) Intervistato da Motorsport-Total. (Zazoom Blog)

Intervistato da Motorsport-Total.com, Toto Wolff, ha parlato del nuovo regolamento FIA. Obiettivo Haas: lottare con la Williams. Toto Wolff: parole di circostanza? (Periodico Daily - Notizie)

F1, nervi tesi Hamilton e Russell. Wolff: "I grandi percepiscono il talento"

A sostituire l’inglese alla Mercedes il loro terzo pilota, George Russell. Ovviamente parliamo di voci che girano nei paddock ma da alcune parole del team principal della Mercedes Toto Wolff, sembrerebbe che queste voci siano abbastanza veritiere. (Metropolitan Magazine )

Tuttavia, i rapporti tra i miei piloti sono l’ultima cosa a cui penso. Però posso immaginare che la concorrenza tra i due sia molto forte. (formularace.it)

I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 Quello tra Lewis Hamilton e George Russell, presente e futuro Mercedes in Formula 1, non fa eccezione. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr