Moto3, Foggia e Migno all'attacco nella FP3 del Mugello, 4° Garcia

GPOne.com SPORT

Il portacolori Squadra Corse SIC58 lo rivedremo in Q2, così come Stefano Nepa, il quale ha archiviato il sabato mattina in 13^ posizione a quasi nove decimi dalla prestazione di Foggia

Tra i due si inserisce all’ultimo giro utile Daniel Holgado, solo 217 millesimi più lento, mentre il leader del Mondiale Sergio Garcia è quarto.

All’ultimo assalto il leader del Mondiale ha infatti trovato lo spunto per portarsi vicino al vertice, precedendo Diego Moreira. (GPOne.com)

Su altri giornali

Sono ben quattro infatti i piloti italiani capaci di qualificarsi direttamente in Q2, chiudendo nella top10 della classifica combinata. Il francese si è salvato per soli 28 millesimi nei confronti dell’Aprilia di Maverick Vinales e di 32 sulla Suzuki di Alex Rins. (OA Sport)

Nella terza sessione di Libere del GP d'Italia Pecco vola via al Correntaio, ma è in testa con una Ducati che piazza sei moto ai primi sette posti. Il leader del mondiale strappa l'accesso alla Q2 per 28 millesimi sull'Aprilia di Maverick Vinales, ma è apparso nervoso e non soddisfatto della sua Yamaha (La Gazzetta dello Sport)

Disastro Marc Marquez. Appassionati che, al momento, non si vedono sulle tribune e sulle colline, desolatamente vuote: brutto da vedere. Pecco Bagnaia è il più veloce davanti ad Aleix Espargaro, con Luca Marini terzo. (Moto.it)

L’appuntamento italiano del mondiale sarà trasmesso come sempre in diretta sul canale 208 di Sky Sport MotoGP e con NOW, oltre ad essere trasmesso integralmente in chiaro su TV8. Alle 15:30 Gara 2 della MotoE. (GPOne.com)

La classifica FP3. La classifica Moto3 combinata. Foto: Valter Magatti Dennis Foggia mette il suo sigillo anche nell’ultima sessione di prove libere al Mugello, precedendo il rookie Daniel Holgado ed Andrea Migno. (Corse di Moto)

10:22 - Bel tempo di Vinales, che segna il terzo tempo della combinata e si piazza davanti a tutti in questa FP3. 10:45 - Pecco Bagnaia è stato quasi perfetto oggi in FP3, che lo ha visto chiudere davanti a tutti ma anche commettere un errore ad inizio sessione. (GPOne.com)