LIVE MotoGP, GP Italia 2022 in DIRETTA: scatta la FP3! Tutti a caccia della top10 per evitare la Q1

OA Sport SPORT

9.25 Buongiorno e benvenuti al Mugello, tra 30 minuti esatti prenderà il via la FP3 del GP d’Italia della classe regina!

13.43 Buon pomeriggio amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia.

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. Foto: Lapresse

ntra di nuovo in azione Jack Miller (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il francese si è salvato per soli 28 millesimi nei confronti dell’Aprilia di Maverick Vinales e di 32 sulla Suzuki di Alex Rins. Sono ben quattro infatti i piloti italiani capaci di qualificarsi direttamente in Q2, chiudendo nella top10 della classifica combinata. (OA Sport)

10:45 - Pecco Bagnaia è stato quasi perfetto oggi in FP3, che lo ha visto chiudere davanti a tutti ma anche commettere un errore ad inizio sessione. Intanto la FP3 si conferma sessione decisiva per conquistare un posto in Q2 senza dover passare attraverso la tagliola della Q1. (GPOne.com)

Si va forte, fortissimo: 1’45”393 è il riferimento posto da Pecco Bagnaia, il più veloce al di là di una scivolata a metà turno. Disastro Marc Marquez. Appassionati che, al momento, non si vedono sulle tribune e sulle colline, desolatamente vuote: brutto da vedere. (Moto.it)

Dennis Foggia mette il suo sigillo anche nell’ultima sessione di prove libere al Mugello, precedendo il rookie Daniel Holgado ed Andrea Migno. Guizzo del rookie Daniel Holgado, eccolo in seconda piazza tra l’alfiere Leopard ed Andrea Migno, 4° il leader Moto3 Sergio García. (Corse di Moto)

Quartararo in Q2, mentre Marquez affonda. dall'inviato Massimo Brizzi. Vola Pecco Bagnaia nelle Libere3 della MotoGP del GP d'Italia al Mugello: nonostante una caduta al Correntatio il pilota della Ducati stacca il miglior tempo in 1.45.393, precedendo l'ottima Aprilia di Aleix Espargaro, secondo a 0.276, e l'ottimo Luca Marini, terzo a 0.369 con la Ducati VR46. (La Gazzetta dello Sport)

Alle 15:30 Gara 2 della MotoE. Sul canale 208 di Sky Guido Meda narrerà come sempre le emozioni delle top class. (GPOne.com)