MotoGP del Mugello: come ottenere la live streaming gratis

Punto Informatico SPORT

MotoGP Italia: la programmazione completa del Mugello. Vediamo quindi tutta la programmazione completa che ci impegnerà in questa due giorni della MotoGP al Mugello.

Se per qualsiasi motivo ci troviamo all’estero dovremo installare una buona VPN per poter accedere alle live streaming

Come solito tutta la programmazione sarà trasmessa da Sky, ma questa volta sarà possibile vedere la MotoGP anche live streaming gratis. (Punto Informatico)

Su altre fonti

10:45 - Pecco Bagnaia è stato quasi perfetto oggi in FP3, che lo ha visto chiudere davanti a tutti ma anche commettere un errore ad inizio sessione. 10:22 - Bel tempo di Vinales, che segna il terzo tempo della combinata e si piazza davanti a tutti in questa FP3. (GPOne.com)

Guizzo del rookie Daniel Holgado, eccolo in seconda piazza tra l’alfiere Leopard ed Andrea Migno, 4° il leader Moto3 Sergio García. La classifica FP3. La classifica Moto3 combinata. Foto: Valter Magatti (Corse di Moto)

Disastro Marc Marquez. Appassionati che, al momento, non si vedono sulle tribune e sulle colline, desolatamente vuote: brutto da vedere. Pecco Bagnaia è il più veloce davanti ad Aleix Espargaro, con Luca Marini terzo. (Moto.it)

Il leader del mondiale strappa l'accesso alla Q2 per 28 millesimi sull'Aprilia di Maverick Vinales, ma è apparso nervoso e non soddisfatto della sua Yamaha Nella terza sessione di Libere del GP d'Italia Pecco vola via al Correntaio, ma è in testa con una Ducati che piazza sei moto ai primi sette posti. (La Gazzetta dello Sport)

Sul canale 208 di Sky Guido Meda narrerà come sempre le emozioni delle top class. Alle 15:30 Gara 2 della MotoE. (GPOne.com)

Sono ben quattro infatti i piloti italiani capaci di qualificarsi direttamente in Q2, chiudendo nella top10 della classifica combinata. Il francese si è salvato per soli 28 millesimi nei confronti dell’Aprilia di Maverick Vinales e di 32 sulla Suzuki di Alex Rins. (OA Sport)