Zanetti: “Inter consapevole dopo lo scudetto, siamo pronti per stasera”

Fcinternews.it SPORT

Un gruppo forte vince sempre, in campo e fuori.

Le parole di Javier Zanetti a Prime Video poco prima dell'inizio di Inter-Real Madrid. "Emozioni di Champions.

Un'annata difficile, complicata, ma poi abbiamo vinto tutto grazie a un grande gruppo di uomini.

Questa Inter è pronta per la Champions, con consapevolezza di essere forte dopo lo scudetto

Così Javier Zanetti a Prime Video prima di Inter-Real. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

In attesa del calcio d'inizio, ecco le formazioni ufficiali: A San Siro torna il pubblico in concomitanza con la prima panchina europea di Simone Inzaghi in nerazzurro. (fcinter1908)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? LEGGI ANCHE > > > L’Inter esulta prima del Real, l’annuncio di calciomercato di Marotta. E’ Hakan Calhanoglu ad essere stato bocciato in maniera anche sonora sui social. (CalcioMercato.it)

E’ giusto dargli una gratificazione con un contratto che sia adeguato alle sue prestazioni L’AD Marotta ha quasi ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez. Manca ancora l’ufficialità, ma forse soltanto quella. (InterLive.it)

La prima partita è la più difficile, è una buona opportunità per cominciare bene. "Si poteva pensare a Correa per Dzeko, ma è giusto che Inzaghi insista su determinati giocatori. (Fcinternews.it)

sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – Ecco le sue dichiarazioni:. Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)