AMD, i nuovi Ryzen Threadripper sono più vicini di quanto pensiate

AMD, i nuovi Ryzen Threadripper sono più vicini di quanto pensiate
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Realix, lo sviluppatore responsabile della suite di diagnostica, ha affermato recentemente che la prossima versione del software migliorerà il supporto ai Ryzen Threadripper Pro di AMD e alle piattaforme “Ryzen Threadripper di nuova generazione”.

Stando alle note dell’ultima patch del popolare software HWiNFO, sembra che i processori AMD Ryzen Threadripper di prossima generazione potrebbero arrivare presto sul mercato. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

THX (acquisita nel 2016 da Razer) ha annunciato l’uscita di THX Onyx, un convertitore digitale – analogico (DAC) dalle dimensioni estremamente compatte. La porzione più sottile è ricoperta in gomma mentre quella più spessa è realizzata in metallo e presenta tre LED che indicano la qualità della traccia audio in riproduzione: (HelpMeTech)

Per risolvere questo problema e per rendere semplice l’implementazione di un design chiplet delle nuove GPU RDNA 3, AMD ha proposto un bridge attivo che collegherebbe più chiplet GPU insieme. Ma non è da escludere un approdo anche nelle future generazioni di GPU AMD RDNA 3 da gaming. (tuttoteK)

La disponibilità e la disponibilità della CPU desktop AMD Ryzen 5000 migliorano in questo trimestre con rapporti che citano un aumento del 20% dell’offerta. I processori desktop AMD Ryzen Threadripper 5000 HEDT di nuova generazione stanno ricevendo il supporto iniziale, previsto per il lancio ad agosto. (sdionline)

Le CPU AMD serie 5000 con i core Zen 3 potrebbero essere vulnerabili a un simil-Spectre

Fortunatamente i processori marchiati AMD non soffrivano di questo problema, in quanto la nuova architettura Ryzen non permetteva di sfruttare proprio questo exploit. Al momento, come suggerito da TechPowerUp, per evitare di essere esposti del tutto a questa vulnerabilità basta solamente disabilitare il PSF (PC-Gaming.it)

Si tratta essenzialmente di produrre i chip con un approccio modulare e poi di combinarli insieme nello stesso package tramite un’interfaccia di comunicazione ad elevate Oggi invece, mentre ci si avvicina sempre più a grandezze infinitesimali dei componenti, questo trend è destinato a rallentare, ma per compensarlo si sta pensando di adottare una strategia diversa. (Zazoom Blog)

Il leaker KittyYYuko, fonte piuttosto accreditata in ambito AMD, ha pubblicato un post su Twitter nel quale afferma che: “In agosto AMD rilascerà una nuova generazione di processori Threadripper”. I migliori processori AMD. (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr