Sostenibilità ambientale e psicologo di quartiere: Provincia e Comune premiati dalla Bocconi

TrevisoToday INTERNO

Anche questo progetto vedeva Treviso come capofila con Carbonera, Silea, Villorba e Roncade

La Provincia di Treviso ha vinto il bando “Valore Pubblico: la Pubblica Amministrazione che funziona” promosso dalla SDA Bocconi School of Management e Gruppo editoriale GEDI con il patrocinio del Ministero della Pubblica Amministrazione, del Dipartimento per la Funzione Pubblica, di Anci e UPI.

A ritirare il premio dedicato alla Provincia di Treviso, la vicepresidente Martina Bertelle. (TrevisoToday)

Ne parlano anche altri media

Per fare questo è necessario avviare un sistema puntuale di valutazione dei servizi erogati, in linea con quanto avviene normalmente nel settore privato. Una risposta che dimostra grande vitalità da parte della Pubblica Amministrazione, in ogni sua espressione e in ogni parte d’Italia: amministrazioni ed enti centrali, regioni ed enti locali, università e istituti di istruzione, aziende sanitarie, associazioni e fondazioni (CorCom)

#Innotv è invece il grande laboratorio digitale permanente voluto per promuovere l'innovazione tecnologica, istituire palestre digitali e spazi di co-working, attività di apprendimento e corsi di informatica. (Oggi Treviso)

Semplificazione e digitalizzazione. Sono molti i progetti che calano nel concreto la spinta alla semplificazione e alla digitalizzazione dei procedimenti. Anche il progetto "Insieme per il Lavoro" del Comune di Bologna aiuta a inserirsi soggetti inoccupati o disoccupati in condizioni di fragilità. (la Repubblica)

Comune di Treviso e Provincia di Treviso grandi protagonisti al premio “Valore Pubblico: la Pubblica Amministrazione che funziona” promosso dalla SDA Bocconi School of Management e da Gedi, il nostro gruppo editoriale, con il patrocinio del ministero della Pubblica Amministrazione, del Dipartimento Funzione Pubblica, Anci e Upi. (La Tribuna di Treviso)

Questo il significato in sintesi del Premio “Valore Pubblico” promosso dall’Università Bocconi di Milano e dal Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri con una “call to action” pubblicata nel dicembre u. (Gazzetta Regionale)

(contributi a fondo perduto per iscrivere i figli a corsi sportivi e/o del tempo libero) e il Bando Taxi. Tra i 179 progetti totali pervenuti sono stati premiati insieme al Comune di Monza, nella categoria Innovazione e Creatività il Comune di Treviso; CSI Piemonte-Consorzio per il Sistema Informativo; Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale; l’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello, La Loggia. (MonzaToday)