Calciomercato: è il primo acquisto di gennaio, c’è l’accordo

Stop and Goal SPORT

Il club avrebbe anche già il sì del calciatore e tratta con il Sassuolo per chiudere subito il trasferimento già a gennaio.

Perché Berardi ha già dato l’ok al trasferimento alla Fiorentina e la strada è in discesa verso questo senso

Ultimissime notizie di calciomercato con l’accordo raggiunto e il club è pronto a chiudere il primo colpo del mercato di gennaio per la Serie A. Aggiornamenti che riguardano anche la Juventus nel mercato di gennaio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Prima il prestito al Montpellier e poi la cessione definitiva al Lille per una cifra sui 5 milioni di euro: al terzo anno è arrivata addirittura la vittoria in Ligue 1, proprio davanti al club parigino. (fiorentinanews.com)

“Sì, c’è stata una missione”. Titola così oggi La Gazzetta dello Sport su un blitz della Fiorentina per Domenico Berardi in vista di gennaio: “Va fatta questa permessa per comprendere bene l’utilità della missione del braccio destro di Rocco Commisso, ieri a Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari. (SOS Fanta)

La Fiorentina è sempre molto attiva sul fronte mercato, e starebbe pensando a delle interessanti operazioni già per gennaio. La Fiorentina guarda in Francia e pensa all'affondo per Jonathan Ikoné, esterno del Lille e della Francia u21. (Calcio In Pillole)

I viola ci avevano provato in estate, ma Commisso voleva provare a rilanciare Callejon e Sottil…. Non solo Berardi per l’esterno offensivo. La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui anche nel luglio scorso, ma la valutazione del club francese era impegnativa, 30 milioni di euro. (Fiorentina.it)

Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. Con l’entourage del giocatore, infatti, la Fiorentina avrebbe già un accordo (Fantacalcio.it)

In compenso il Sassuolo continua a chiedere intorno ai 30 milioni di euro per la sua stella, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni. In vista del mercato di gennaio, della Fiorentina, ma non solo, il più gettonato è sempre Domenico Berardi, l’emblema del Sassuolo. (fiorentinanews.com)