Mercato Milan | Addio Calha, primo colpo vicino all’80%: tutte le possibilità

Il Milanista SPORT

Le opzioni sono molteplici, per una di queste ci sarebbe stata un'accelerata clamorosa che potrebbe condurre alla chiusura dell'operazione in tempi brevissimi.

La dirigenza rossonera non ci sta ad essere considerata un ripiego e si starebbe muovendo con decisione per sostituire il proprio numero 10.

Il trequartista turco non ha chiuso le porte al Milan, ma ha anche lasciato intendere che alle cifre proposte dal Diavolo (4milioni a stagione), accetterebbe malvolentieri. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

E in questo senso il nome potrebbe essere quello di Giacomo Raspadori LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, svolta De Paul | Offerta UFFICIALE e non solo! (CalcioMercato.it)

Per La Gazzetta dello Sport la prova del turco è da 4,5: "Anima disperata che, largo a sinistra, non copre, non imposta, non serve a niente". I VOTI DI CALHANOGLU. TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 4,5. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan lascerebbe partire il portoghese solo di fronte a un'offerta da 25 milioni di euro, mentre l'esterno norvegese viene quotato 15 milioni. In questo mercato saranno determinanti anche le cessioni. (Milan News)

Staremo a vedere I campioni di Spagna, però, nelle ultime ore avrebbero manifestato un certo interesse anche per Calhanoglu. (Milan News)

Dopo Laxalt, ormai vicinissimo alla Dinamo Mosca, anche Samu Castillejo potrebbe lasciare Milano nel futuro prossimo. I nomi già caldi al momento sono quelli di Hakim Ziyech del Chelsea e Amine Adli del Tolosa (CIP)

Rubare il posto all'esterno belga non sarà sicuramente facile essendo uno dei fedelissimi dell'allenatore rossonero, tant'è che è uno dei giocatori che hanno collezionato più minutaggio. La società rossonera si è già attivata sul mercato per trovare un'alternativa ad Alexis Saelemaekers, giocatore fondamentale per gli schemi di mister Pioli soprattutto per la sua versatilità. (Milan News)