Il colpo a casa di Diletta Leotta finito con la colazione a Dalmine

Corriere Bergamo - Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Un bottino da 150 mila euro, di cui facevano parte anche una cintura Gucci e un profumo Guerlain sequestrati nella casa di Dalmine di Romana Meisan, 28 anni, romena.

Nei loro confronti è stato emesso un decreto di fermo mercoledì, alla luce dell’interrogatorio di garanzia proprio della Meisan.

Meisan sostiene di avere scoperto solo all’ultimo che era stato organizzato il colpo, per di più dalla Leotta

Hudorovich è stato l’ultimo a finire in cella, giovedì, e tra i primi a tornare libero, ieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La Newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino Siete pronti per il derby della Mole?» è la frase che correda lo scatto dal Monte dei Cappuccini. (Corriere della Sera)

Torino Juventus, nel riscaldamento del derby di Torino Juventus, la conduttrice di Dazn, Diletta Leotta è stata colpita da una pallonata. Così la conduttrice ha commentato l’avvenimento: “Ho preso una pallonata, mi sono fatta malissimo”, ha scherzato in diretta. (JuveLive)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). Sono queste probabilmente le caratteristiche che hanno consentito a Can Yaman di entrare nel cuore di milioni di telespettatrici. (Consumatore.com)

Can Yaman torna a Mediaset: a Maggio potrebbe arrivare L’Amore Ostinato

Secondo il paparazzo Sorgeveritas, Diletta Leotta rientrerebbe stamani a Roma per trascorrere la Pasqua insieme al suo Can che ha preparato il pranzetto pasquale. Ieri in tarda serata Can Yaman ha pubblicato un storia mentre si accingeva a cucinare. (TorreSette)

Pallonata per la giornalista di Dazn. Diletta Leotta, giornalista di DAZN, colpita a bordocampo da una pallonata durante il riscaldamento di Torino-Juve. Wojciech Szczesny che l’ha colpita involontariamente con un rinvio. (Juventus News 24)

Can Yaman si è sempre mostrano una grande romanticone e i telespettatori potrebbero aver modo di vedere L’Amore Ostinato già nei primi di maggio Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, Canale 5 avrebbe deciso di puntare ancora una volta su Can Yaman, che in Italia ormai è amatissimo. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr