Calciomercato Inter, da Skriniar a Lukaku: le mosse nerazzurre

CalcioMercato.it SPORT

Tanti giocatori in scadenza di contratto, una percentuale altissima over 30. L’Inter deve agire nel minor tempo possibile, e capire se può permettersi di liberare alcuni giocatori a zero oppure sarà costretta al rinnovo Addii o rinnovi? Ben dodici giocatori dell’Inter hanno un contratto in scadenza nel 2023 e la società deve capire, anche in fretta, che cosa fare per non perderli a zero. Beh, forse alcuni di questi verrebbero accompagnati alla porta senza troppi ripensamenti, ma per altri la questione è ben diversa. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Astori I dirigenti stanno facendo tutto il possibile per non perderlo a zero, ma è chiaro che non possano andare oltre un certo limite (fcinter1908)

Lui ha portato grande qualità, esperienza e specificità del ruolo che svolge. Mentre la Lazio ora ha Vecino, quello che vi ha addolorato con la rete che tolse alla Lazio la Champions League (Inter-News)

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo (Fantacalcio ®)

Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Essendo romano e tifoso della Roma non ho avuto dubbi sulla scelta. Nel tempo sono cambiate molte situazioni che mi hanno segnato, adesso vedo le cose in modo diverso» (Inter-News)

Non sarà così semplice, anche perché di mezzo c’è il calciomercato e un big potrebbe partire per sistemare il bilancio. L’Inter guarda il Mondiale, ma intanto lavora già sul calciomercato in entrata e in uscita. (CalcioMercato.it)