Skriniar vuole rimanere, ma chiede uno sforzo all’Inter

fcinter1908 SPORT

Prosegue la trattativa tra la dirigenza nerazzurra e l'entourage del difensore slovacco per il prolungamento del contratto Fabio Alampi Il rinnovo del contratto di Milan Skriniar, in scadenza a giugno, è uno dei temi caldi di casa Inter: le parti sono in trattativa da tempo, ma un'intesa ancora non è stata trovata. La volontà di andare avanti insieme c'è da entrambe le parti, ma serve un altro sforzo per arrivare alla tanto agognata fumata bianca. (fcinter1908)

Su altre testate

L’Inter guarda il Mondiale, ma intanto lavora già sul calciomercato in entrata e in uscita. Ecco come stanno le cose per Dumfries e Skriniar Il Mondiale ha messo in stand-by la Serie A, ma non si può evitare di pensare a come si ripartirà. (CalcioMercato.it)

Tanti giocatori in scadenza di contratto, una percentuale altissima over 30. L’Inter deve agire nel minor tempo possibile, e capire se può permettersi di liberare alcuni giocatori a zero oppure sarà costretta al rinnovo (CalcioMercato.it)

Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo (Fantacalcio ®)

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo e grande tifoso dell’Inter, si è concentrato su Dzeko nonché sull’addio di Vecino in direzione Lazio. Ho un bel rapporto anche con Cassano, Vieri, Materazzi e devo dire che è stato molto carino con me Edin Dzeko. (Inter-News)

Essendo romano e tifoso della Roma non ho avuto dubbi sulla scelta. Poi fa una rivelazione proprio sull’Inter. ROMANISTA − Antonucci, ex Roma oggi al Cittadella, ha parlato del suo periodo nella Capitale con l’assist all’attuale centravanti nerazzurro Dzeko: «Ero molto piccolo, dovevo decidere tra i giallorossi e l’Inter. (Inter-News)