Inter, ottimismo per Skriniar: possibile confronto a Malta, rinnovo entro fine anno?

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, ottimismo per Skriniar: possibile confronto a Malta, rinnovo entro fine anno? In casa Inter continua a tener banco la questione relativa al futuro di Milan Skriniar. Come spiega Il Corriere dello Sport, da tempo sono partite le manovre per prolungare il contratto del difensore slovacco, che ha comunque lanciato segnali positivi. Il giocatore ha dato la disponibilità a proseguire la sua avventura in nerazzurro, preferendo anche Milano a Parigi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per intenderci, saranno circa 7 i milioni che il la società è pronta ad offrire a Leao, come fece con Ibrahimovic la scorsa stagione, considerato il leader numero uno della squadra. Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Mentre la Lazio ora ha Vecino, quello che vi ha addolorato con la rete che tolse alla Lazio la Champions League Lui ha portato grande qualità, esperienza e specificità del ruolo che svolge. (Inter-News)

Tanti giocatori in scadenza di contratto, una percentuale altissima over 30. L’Inter deve agire nel minor tempo possibile, e capire se può permettersi di liberare alcuni giocatori a zero oppure sarà costretta al rinnovo (CalcioMercato.it)

Poi fa una rivelazione proprio sull’Inter. ROMANISTA − Antonucci, ex Roma oggi al Cittadella, ha parlato del suo periodo nella Capitale con l’assist all’attuale centravanti nerazzurro Dzeko: «Ero molto piccolo, dovevo decidere tra i giallorossi e l’Inter. (Inter-News)

Inter-Skriniar: occhio all'ipotesi rinnovo (Fantacalcio ®)

Il Mondiale ha messo in stand-by la Serie A, ma non si può evitare di pensare a come si ripartirà. L’Inter, dopo aver commesso qualche errore di troppo nella prima parte di stagione, vuole recitare la parte della protagonista. (CalcioMercato.it)