LIVE - CalciomercatoInter, Lukaku verso la permanenza, Skriniar attende un sacrificio dall'Inter

L'Interista SPORT

Live Calciomercato Inter, Lukaku verso la permanenza. Il Bayern molla Thuram? Tutte le notizie sulla sessione invernale di calciomercato in aggiornamento 24 ore su 24 EMBRE 23.30 - Radu in Francia a gennaio? - A gennaio Ionut Radu potrebbe cambiare già maglia: dopo soli sei mesi in prestito alla Cremonese è stato bocciato da Alvini ed è vicino al ritorno all'Inter. I nerazzurri però non lo tratterranno e, secondo quanto riporta Tuttosport, per lui si apriranno le porte della Ligue 1 (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per intenderci, saranno circa 7 i milioni che il la società è pronta ad offrire a Leao, come fece con Ibrahimovic la scorsa stagione, considerato il leader numero uno della squadra. Nonostante quest’oggi abbia in programma l’ottavo di finale del Mondiale contro la Svizzera, una delle partite più importanti della carriera, il gioellino portoghese del Milan, Rafael Leao, sembrerebbe vicinissimo al rinnovo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ho un bel rapporto anche con Cassano, Vieri, Materazzi e devo dire che è stato molto carino con me Edin Dzeko. Mentre la Lazio ora ha Vecino, quello che vi ha addolorato con la rete che tolse alla Lazio la Champions League (Inter-News)

Poi fa una rivelazione proprio sull’Inter. ROMANISTA − Antonucci, ex Roma oggi al Cittadella, ha parlato del suo periodo nella Capitale con l’assist all’attuale centravanti nerazzurro Dzeko: «Ero molto piccolo, dovevo decidere tra i giallorossi e l’Inter. (Inter-News)

Milan Skriniar potrebbe presto rinnovare il proprio contratto con l'Inter. Nonostante l'ultimo assalto del Psg, il difensore starebbe valutando di restare all'Inter almeno fino al termine della stagione e magari rinnovare il suo contratto per valutare con più calma le proposte che arriveranno. (Fantacalcio ®)

Tanti giocatori in scadenza di contratto, una percentuale altissima over 30. L’Inter deve agire nel minor tempo possibile, e capire se può permettersi di liberare alcuni giocatori a zero oppure sarà costretta al rinnovo (CalcioMercato.it)

Non sarà così semplice, anche perché di mezzo c’è il calciomercato e un big potrebbe partire per sistemare il bilancio. L’Inter guarda il Mondiale, ma intanto lavora già sul calciomercato in entrata e in uscita. (CalcioMercato.it)