Juve, John Elkann alla Continassa: pranzo con Agnelli

Tuttosport SPORT

n pranzo per ritrovare la serenità e regalare un segnale di vicinanza a tutto il gruppo bianconero, impegnato nel finale di stagione.

Al centro delle discussioni il finale di campionato e il progetto della Superlega, che ha visto Agnelli finire al centro della critica

John Elkann ha dedicato un'intera giornata alla Juventus.

Ieri il presidente di Exor, la holding che controlla anche il club bianconero, ha pranzato con Andrea Agnelli alla Continassa, confrontandosi con il cugino e presidente del club, sugli ultimi eventi. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Cristiano Corbo, inviato a Torino. Un passo alla volta. La Juve re-impara a camminare, nonostante la direzione delle ultime settimane sia stata incerta così com'è incerto il futuro. (ilBianconero)

Juve, la visita di John Elkann un segnale per l’ambiente: focus sul presente. vedi letture. Il momento è tra i più complicati, se non il più complicato, degli ultimi dieci anni in casa Juventus. ELKANN IN VISITA ALLA CONTINASSA - Non una visita a sorpresa, ma di quelle programmate e abitudinali da parte del numero 1 di Exor (TUTTO mercato WEB)

Con Marotta (rimasto legato anche ad Allegri) o indipendentemente da lui potrebbe sbarcare a Torino anche Giuntoli, al Napoli dal 2015, come ds. In panchina dovrebbe esserci Massimiliano Allegri, ormai sembrano esserci pochi dubbi. (Tutto Juve)

Commenta per primo Andrea Belotti si è preso del tempo: in scadenza nel 2022, sta valutando la proposta di rinnovo del Torino, una decisione finale verrà presa dopo la fine del campionato, ora conta la lotta-salvezza, ma prima dell'Europeo (Calciomercato.com)

Il momento in casa Juventus è molto delicato alla luce dei risultati non entusiasmanti della compagine allenata da Pirlo. Nella giornata di ieri il numero uno di Exor, nonché cugino dell'attuale presidente della Vecchia Signora, ha incontrato alla Continassa il presidente bianconero alla presenza anche dell'area sportiva. (AreaNapoli.it)

Commenta per primo A inizio settimana è andato in scena un confronto tra Roberto De Zerbi e la Fiorentina. (Calciomercato.com)