Vibo, dalla Camera di Commercio ancora contributi a fondo perduto per le imprese

Calabria News ECONOMIA

E’ quello che serve oggi alle imprese ed è quello che la Camera di Commercio di Vibo Valentia, interprete delle loro esigenze e interlocutore attento, propone con indicazioni coerenti alle dinamiche dei mercati e con finanziamenti reali per attivare interventi utili che diventano così sostenibili”

I contributi, sotto forma di voucher sono destinati alle imprese di tutti i settori economici che ne faranno richiesta secondo criteri, termini e modalità previste dall’apposito bando pubblicato sul sito istituzionale www. (Calabria News)

Su altri giornali

Partite Iva: la nuova proposta. La proposta avanzata da Lega e Italia Viva è quella di consentire, ai possessori di Partita Iva, di poter pagare anche il secondo acconto di rate previsto in modo rateizzato. (I-Dome.com)

Contributi a fondo perduto, 21 arresti. Non è neanche di due mesi fa la notizia di 21 arresti eseguiti dalla Guardia di Finanza per frodi sui contributi legati al Decreto Ristori e al Fondo di Garanzia Pmi. (The Wam.net)

I contributi, sotto forma di voucher sono destinati alle imprese di tutti i settori economici che ne faranno richiesta secondo criteri, termini e modalità previste dall’apposito bando pubblicato sul sito istituzionale , home page, sezione News. (http://www.calabriaeconomia.it/)

4, comma 1, del DPCM 24 settembre 2020 deve essere ubicata nei territori dei comuni assegnatari dei contributi oggetto del medesimo DPCM. I contributi ai comuni delle aree interne sono contributi a fondo perduto erogati alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate nei comuni delle aree interne, classificate secondo il criterio della perifericità e della minore dimensione demografica. (lentepubblica.it)

“La decisione - commenta il Sindaco Fabrizio Corti – è rivolta a sostenere le attività che più di tutte hanno subito gli effetti economici legati alle chiusure obbligatorie o alle limitazioni imposte a diverse attività del territorio. (Redacon)

Il primo consiste nell’aver conseguito nel 2019 ricavi o compensi non superiori a 10 milioni di euro E dunque è bene chiarire chi ha diritto agli aiuti del Decreto Sostegno, appena varato dal Governo. (Gazzetta del Sud)