Fondo perduto, crediti d'imposta e garanzie su finanziamenti: quando

Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate ECONOMIA

177 Esenzioni dall'imposta municipale propria-IMU per il settore turistico (e in tutte le versioni successive introdotte da ultimo con il decreto Sostegni Bis degli scorsi giorni)

48-bis - Credito d’imposta incremento rimanenze magazzino settore moda (anche nella versione estesa al 2021 da decreto Sostegni Bis). . Art.

25 Contributo a fondo perduto (e in tutte le versioni successive introdotte da ultimo con il decreto Sostegni Bis degli scorsi giorni);. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

La notizia riportata su altri giornali

I contributi ai comuni delle aree interne sono contributi a fondo perduto erogati alle attività economiche, artigianali e commerciali ubicate nei comuni delle aree interne, classificate secondo il criterio della perifericità e della minore dimensione demografica. (lentepubblica.it)

Il Piano PAC stabilirà la programmazione dei fondi europei assegnati all'Italia a titolo della Politica agricola comune 2023-2027. I beni oggetto delle agevolazioni, l'attività di impresa e la sede operativa devono essere mantenuti per un periodo minimo di 5 anni decorrenti dalla data di inizio effettivo dell’attività. (Ipsoa)

“Digitalizzare –dice poi il Segretario dell’Ente Bruno Calvetta– vuol dire infatti semplificare e risparmiare utilizzando la tecnologia con soluzioni diverse a secondo delle proprie necessità. (http://www.calabriaeconomia.it/)

Contributi a fondo perduto, 21 arresti. Non è neanche di due mesi fa la notizia di 21 arresti eseguiti dalla Guardia di Finanza per frodi sui contributi legati al Decreto Ristori e al Fondo di Garanzia Pmi. (The Wam.net)

Decreto Sostegni, domande contributi a fondo perduto 2021: da tempo, ormai il decreto sostegni è diventato realtà. Contributi a fondo perduto: il pagamento automatico già possibile dal 16 giugno 2021. L'articolo 1 del decreto n. (Gazzetta del Sud)

“La decisione - commenta il Sindaco Fabrizio Corti – è rivolta a sostenere le attività che più di tutte hanno subito gli effetti economici legati alle chiusure obbligatorie o alle limitazioni imposte a diverse attività del territorio. (Redacon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr