Francesca Piccinini sorprende tutti e torna in campo

Virgilio Sport SPORT

Ringrazio questo bellissimo sport che mi ha formato e mi ha aiutato tantissimo a diventare la donna che sono oggi”.

Francesca Piccinini mette da parte i propositi di ritiro e torna ufficialmente a giocare.

“Ho grandi obiettivi e stimoli, l’entusiasmo è quello della ragazzina che esordì in serie A a 14 anni.

Benvenuta Picci!”. A ottobre Francesca Piccinini aveva spiazzato tutti rivelando di aver preso una decisione definitiva sulla sua carriera: “Sono qui per annunciare che non giocherò più a pallavolo, mi ritiro. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quattro mesi dopo il dietrofront: Francesca Piccinini torna in campo. Francesca Piccinini - che svolgerà il suo primo allenamento venerdì pomeriggio alle 16.30 al Palayamamay e sarà a disposizione di coach Lavarini già domenica nella trasferta a Chieri - ha una bacheca ricca di trofei. (la Repubblica)

L’atleta originaria di Massa Carrara avrà sulla maglia, anche a Busto Arsizio, il 12, numero che da sempre porta sulla schiena, e andrà a rinforzare il roster a disposizione di coach Lavarini in vista di un finale di stagione che si preannuncia caldissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Uyba divina Piccinini – MALPENSA24 Firenze prova a riaprire la contesa (6-9), ma Busto pian piano recupera e sul finale trova l’allungo decisivo capitalizzato da Lowe (25-21). (malpensa24.it)

Il tuo Sky iD non è più attivo. Per accedere ai servizi online, registrati subito! (Sky Tg24)

Probabilmente già oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Ci divertiremo, ve lo prometto!”. La Divina della pallavolo italiana sarà una concorrente di Britt Herbots e Alessia Gennari che sono le titolari nel reparto di banda, supportato dall’opposto Karsta Lowe e diretto da Alessia Orro. (OA Sport)