Moto2, Gp Austria: brutto incidente per Syahrin, coinvolto Bastianini

Tuttosport SPORT

Gara sospesa. La gara è stata sospesa dopo la bandiera rossa mostrata dalla direzione di gara.

Nessuna conseguenza, invece, per l'italiano leader del Mondiale, che però non ha potuto prendere parte al restart chiudendo con un ritiro.

Paura per Hafizh Syahrin nel corso del Gran Premio d'Austria di Moto2.

Subito soccorso dall'ambulanza, il pilota del team Nieto è apparso subito molto dolorante, ma la sue condizioni non destano eccessive preoccupazioni. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella carambola la moto del pilota riminese rimane in pista e viene colpita da Hafizh Syahrin, che vede la Kalex di Enea all’ultimo momento e non riesce ad evitarla: un volo spaventoso che sul momento fa gelare il sangue. (Corriere Romagna)

La pista viene ricoperta di filler nel tratto dell’incidente. Tutti evitano la Kalex in mezzo alla pista tranne Syahrin, che centra in pieno la moto di Bastianini e viene sbalzato in aria. (LiveGP.it)

Moto2 2020: la classifica piloti aggiornata (Di domenica 16 agosto 2020) La classifica piloti del Mondiale 2020 di Moto2 aggiornata. #Moto2 @Luca_Marini_97, un podio per la vetta del Mondiale I risultati ?… - SkySportMotoGP : Si parte con la domenica di gare! (Zazoom Blog)

Al 4° giro Enea Bastianini cade dopo curva 1 in un high-side, con la moto che rimane in mezzo alla pista. A seguire brevemente Tom Luthi in settima posizione, poi Augusto Fernandez, Aron Canet e l’americano Joe Roberts a chiudere la top 10. (TheLastCorner.it)

La gara era stata interrotta a causa dello spettacolare incidente in cui è incappato il malese Hafizh Syahrin, che a forte velocità ha centrato la moto di Enea Bastianini, caduto in precedenza. Secondo Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che grazie a questo podio è il nuovo leader del mondiale. (Tiscali.it)

Sul tracciato di Spielberg arriva la vittoria (la prima in Moto2) del pilota spagnolo del team Red Bull KTM Ajo davanti a Luca Marini (Kalex), che diventa il nuovo leader del Mondiale, e Marcel Schrotter (Kalex). (Giornale di Sicilia)