Moto2 Austria - Vince Martin, paura per Syahrin

ReporTMotori SPORT

Con un Enea Bastianini fuori dai giochi, Luca Marini conquista la leadership del mondiale.

Sul circuito di Spielberg, in Moto2 vince Martin, con Luca Marini che conquista la seconda posizione.

Così Syahrin non è riuscito ad evitare la moto di Bastianini, centrandola appieno ad una velocità di circa 200 km/h.

Pauroso incidente in Moto2. Grandissima paura per l’incidente che ha coinvolto Enea Bastianini ed Hafiz Syahrin : il pilota italiano scivolando ha causato non pochi problemi ai piloti che erano alle sue spalle. (ReporTMotori)

Su altri giornali

Pausa forzata per la bandiera rossa e poi si è ripartiti con una con una gara sprint di 13 giri culminata con il primo successo di Jorge Martin davanti a un Luca Marini nuovo capoclassifica. (Corriere Romagna)

Ma prima della sua vittoria c’è stata una grande paura nelle prime fasi di gara della Moto2. Marini (2°) è il nuovo leader della Moto2. Finalmente Jorge Martin è tornato a fare il “Martinator”. (TheLastCorner.it)

Jorge Martin trionfa nel Gran Premio d’Austria di Moto2. Sul tracciato di Spielberg arriva la vittoria (la prima in Moto2) del pilota spagnolo del team Red Bull KTM Ajo davanti a Luca Marini (Kalex), che diventa il nuovo leader del Mondiale, e Marcel Schrotter (Kalex). (Giornale di Sicilia)

La gara era stata interrotta a causa dello spettacolare incidente in cui è incappato il malese Hafizh Syahrin, che a forte velocità ha centrato la moto di Enea Bastianini, caduto in precedenza. - ROMA, 16 AGO - Lo spagnolo Jorge Martin ha vinto il gp d'Austria, classe Moto2. (Tiscali.it)

#Moto2 @Luca_Marini_97, un podio per la vetta del Mondiale I risultati ?… - SkySportMotoGP : Si parte con la domenica di gare! Coinvolti Bastianini, Pons, Syahrin e Izdihar: tutti coscienti Il LIVE ?… - SkySportMotoGP : LA PRIMA DEL MARTINATOR! (Zazoom Blog)

La pista viene ricoperta di filler nel tratto dell’incidente. Tutti evitano la Kalex in mezzo alla pista tranne Syahrin, che centra in pieno la moto di Bastianini e viene sbalzato in aria. (LiveGP.it)