Gp Austria Moto2 gara da brivido | vince Martin

Zazoom Blog SPORT

Luca Marini è il nuovo leader del Mondiale .... Martin vince in Austria e Marini nuovo leader mondiale Moto2. Paura per Syahrin dopo un brutto incidente, in Moto3 gioia Arenas SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) - Jorge Martin trionfa nel Gran Premio d'Austria di Moto2.

Vittoria per Martin -. Ultime Notizie dalla rete : Austria Moto2 GP di Austria.

Gp Austria Moto2 gara da brivido, vince Martin (Di domenica 16 agosto 2020) La gara Moto2 del GP d’Austria regala il quarto vincitore diverso in cinque gare. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La pista viene ricoperta di filler nel tratto dell’incidente. Subito dietro, Marini si porta all’attacco di Bastianini portandosi in quarta piazza, con Schrotter che a sua volta infila Gardner. (LiveGP.it)

Il campionato riparte da Jerez per concludersi regolarmente a novembre, ma con molte meno tappe in programma a novembre. Coinvolti Bastianini, Pons, Syahrin e Izdihar: tutti coscienti Il LIVE ?… - SkySportMotoGP : LA PRIMA DEL MARTINATOR! (Zazoom Blog)

Pausa forzata per la bandiera rossa e poi si è ripartiti con una con una gara sprint di 13 giri culminata con il primo successo di Jorge Martin davanti a un Luca Marini nuovo capoclassifica. (Corriere Romagna)

Una gara interrotta al quarto giro per un incidente che ha coinvolto Hafizh Syahrin (Speed Up), trasportato in ospedale ma in stato cosciente. Jorge Martin trionfa nel Gran Premio d’Austria di Moto2. (Giornale di Sicilia)

Marini (2°) è il nuovo leader della Moto2. Finalmente Jorge Martin è tornato a fare il “Martinator”. Al 4° giro Enea Bastianini cade dopo curva 1 in un high-side, con la moto che rimane in mezzo alla pista. (TheLastCorner.it)

La gara era stata interrotta a causa dello spettacolare incidente in cui è incappato il malese Hafizh Syahrin, che a forte velocità ha centrato la moto di Enea Bastianini, caduto in precedenza. Secondo Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, che grazie a questo podio è il nuovo leader del mondiale. (Tiscali.it)