Gp Austria Moto2 gara da brivido, vince Martin

Periodico Daily - Notizie SPORT

Con il secondo posto, e lo zero di Bastianini, Marini sale al comando del mondiale piloti, con cinque punti di vantaggio sul riminese del team Italtrans.

La gara Moto2 del GP d’Austria regala il quarto vincitore diverso in cinque gare.

GP Austria, la cronaca della gara Moto2. Remy Gardner non sfrutta al meglio la pole da record di ieri, e si fa sfilare da Martin alla prima curva.

Dopo la bandiera a scacchi, Lowes e Bezzecchi bisticciano lungo la pista per il contatto in gara. (Periodico Daily - Notizie)

Su altri media

Coinvolti Bastianini, Pons, Syahrin e Izdihar: tutti coscienti Il LIVE ?… - SkySportMotoGP : LA PRIMA DEL MARTINATOR! #Moto2 @Luca_Marini_97, un podio per la vetta del Mondiale I risultati ?… - SkySportMotoGP : Si parte con la domenica di gare! (Zazoom Blog)

- ROMA, 16 AGO - Lo spagnolo Jorge Martin ha vinto il gp d'Austria, classe Moto2. Terzo il tedesco Marcel Schrotter. (Tiscali.it)

Sul tracciato di Spielberg arriva la vittoria (la prima in Moto2) del pilota spagnolo del team Red Bull KTM Ajo davanti a Luca Marini (Kalex), che diventa il nuovo leader del Mondiale, e Marcel Schrotter (Kalex). (Giornale di Sicilia)

Marini (2°) è il nuovo leader della Moto2. Finalmente Jorge Martin è tornato a fare il “Martinator”. A seguire brevemente Tom Luthi in settima posizione, poi Augusto Fernandez, Aron Canet e l’americano Joe Roberts a chiudere la top 10. (TheLastCorner.it)

Pausa forzata per la bandiera rossa e poi si è ripartiti con una con una gara sprint di 13 giri culminata con il primo successo di Jorge Martin davanti a un Luca Marini nuovo capoclassifica. (Corriere Romagna)

La pista viene ricoperta di filler nel tratto dell’incidente. Jorge Martin coglie il primo successo in Moto2, ma Luca Marini con il secondo posto può festeggiare la leadership in classifica. (LiveGP.it)