Cagliari, l'Inter dice sì: è fatta per Nainggolan!

Fantacalcio.it SPORT

Il centrocampista si trasferisce in Sardegna per la terza volta con la formula del prestito secco, mentre l'ingaggio sarà pagato quasi interamente dal club rossoblù; alla fine è prevalsa la volontà del giocatore di tornare , con l'Inter che dal canto suo si libera di un ingaggio pesante.

Cagliari, torna Nainggolan: i dettagli. Radja Nainggolan torna al Cagliari.

Nainggolan ritroverà Eusebio Di Francesco, che l'ha allenato alla Roma e lo attendeva già dalla scorsa estate; insieme a Nandez sarà il perno del centrocampo del Cagliari, club che conosce alla perfezione e dove può rappresentare un valore aggiunto: i rossoblù si aspettano di poter fare il salto di qualità grazie all'apporto del centrocampista belga, a lungo corteggiato dopo la fine della scorsa stagione. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri giornali

Radja Nainggolan torna al Cagliari. Il belga salterà la partita contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato. Calciomercato Inter, Nainggolan al Cagliari in prestito. Non è un mistero che l’Inter avrebbe voluto monetizzare dalla cessione di Nainggolan, di fronte alla mancanza di offerte concrete però alla fine Marotta si è deciso ad accontentare le richieste del presidente Giulini. (DirettaGoal)

5 L'Inter sta pensando di riportare a Milano Alfred Duncan . (Calciomercato.com)

Lo riporta Sky che scrive anche la formula dell’operazione: prestito secco fino al termine della stagione. Il centrocampista belga sembra destinato a tornare in Sardegna per la terza volta in carriera. (Fiorentina.it)

Per il 24enne mediano si profila un’opportunità in Bundesliga 2 per giocare con più continuità. Dentro Nainggolan e fuori Oliva? (TUTTO mercato WEB)

Nell’edizione di mercoledì 30 dicembre di Tuttosport si parla del ritorno di Radja Nainggolan in Sardegna: “Il Cagliari si riprende il Ninja”. (fcinter1908)