Da luglio voli di linea Aeroitalia

Teleborsa ECONOMIA

Due aeromobili saranno basati invece in Polonia.La flotta passerà a dieci unità nell’estate 2023 con l’arrivo di altri due 737-800, mentre le operazioni a lungo raggio con Boeing 787 inizieranno nel 2024, con ogni probabilità dall’aeroporto di Fiumicino

(Teleborsa) - L’arrivo nella flotta Aeroitalia di, in aggiunta a quello già operativo, permetterà alla compagnia aerea di operare a partire dal mese di luglio i primi voli di linea dall’aeroporto di Forlì verso Lamezia, Olbia, Alghero, Catania, Bari e Palermo. (Teleborsa)

Su altre testate

Al taglio del nastro, alle ore 20, ci sarà il campione a salutare la stampa e i clienti L'A350 coprirà la nuova rotta Roma Fiumicino - Buenos Aires. È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways. (LaPresse)

Intrieri conferma che in questa prima fase Aeroitalia seguirà "una politica dei prezzi abbastanza aggressiva", con biglietti in vendita a partire da 29 euro. Come Aeroitalia abbiamo accolto la sfida dell’aeroporto di Forlì". (il Resto del Carlino)

di Luca Bertaccini. Stando ai numeri di un’indagine di Confturismo Swg, ci sono ancora circa 10 milioni di italiani che devono ancora prenotare le vacanze (il Resto del Carlino)

E' stato precisato da Aeroitalia che quattro collegamenti sono annuali (Napoli, Brindisi, Lamezia, Malta), gli altri estivi (Olbia, Alghero, Catania, Trapani, Lampedusa e Zante) Trapani, Lampedusa e Catania con la Sicilia, Alghero e Olbia in Sardegna, Napoli in Campania, Brindisi in Puglia e Lamezia Terme in Calabria. (AltaRimini)

A gestire la compagnia è l'amministratore delegato Gaetano Intrieri che considera Forlì “una buona opportunità per una compagnia aerea in partenza” Con Aeroitalia, una compagnia aerea nata appena 34 giorni fa (da quando cioè ha avuto il certificato di operatore aereo da parte dell'Enac) pare nascere un matrimonio consolidato, sintetizzato in un accordo triennale. (ForlìToday)

L’airbus A350 è dedicato al campione azzurro Roberto Baggio ed entrerà in operativo il prossimo 2 giugno sulla nuova rotta di Ita Roma Fiumicino-Buenos Aires. (LaPresse) – È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways. (LaPresse)